Mi ero quasi dimenticato!!! Non è proprio durante la corsa, ma ci sta!
Una volta stiamo per uscire a correre insieme io e mia moglie, ci telefona a casa sua madre:
"ti saluto in fretta che stiamo uscendo"
"dove andate?"
"a correre"
"andate piano"
"..."
No comment!!!!
@teomazz
Ah Ah Ah.... Di certo c'è che il tizio in bici è un burlone ed ha fatto la battuta, magari un po' per prenderti in giro, ma gli è venuta davvero bene, bisogna ammetterlo.
Ironman..... Ah Ah Ah...
Alla mezza di Bologna una signora parecchio avanti con gli anni con il carrellino della spesa pieno che non potendo attraversare dice (in dialetto stretto bolognese) "Voi che non avete un caxxo da fare!! Io ho da portare il cibo ai gatti!!!"
teomazz ha scritto:successo stamattina....
oggi mi sono portato la lampada frontale, riadattata a modi cardio (quindi sul petto, o meglio sullo sterno) ..... incrocio un tipo in bici che mi fa:
"ma dove vai IRONMAN?!?!?!?!?!?"
ed ha proseguito in senso opposto...
Pahl ha scritto:Alla mezza di Bologna una signora parecchio avanti con gli anni con il carrellino della spesa pieno che non potendo attraversare dice (in dialetto stretto bolognese) "Voi che non avete un caxxo da fare!! Io ho da portare il cibo ai gatti!!!"
Ma cara!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69