Approfitto per fare un'altra domanda. Sono costretto causa lavoro a partire nel pomeriggio di sabato ed abitando a 550 km da Longarone non potrò ritirare con calma il pettorale ed il pacco gara, sono quindi costretto a prenderlo la domenica mattina(Il mio per la 25 e gli altri per la 17).Ho letto che vengono consegnati in Pro-Loco. Rispetto alla zona parcheggio (fiera-stadio) e facile da trovare?.
Grazie e a presto
Il ritiro pettorali è vicino alla partenza se non ricordo male...dal parcheggio sono circa 10 minuti di percorso pedonale;-)
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
capanneso ha scritto:Approfitto per fare un'altra domanda. Sono costretto causa lavoro a partire nel pomeriggio di sabato ed abitando a 550 km da Longarone non potrò ritirare con calma il pettorale ed il pacco gara, sono quindi costretto a prenderlo la domenica mattina(Il mio per la 25 e gli altri per la 17).Ho letto che vengono consegnati in Pro-Loco. Rispetto alla zona parcheggio (fiera-stadio) e facile da trovare?.
Grazie e a presto
Complimenti, ti dovrebbero dare un premio solo per la strada che fai per partecipare a questa manifestazione ora avrei io una richiesta, c'è qualcuno che mi può dare la planimetria del percorso della 25?grazie
Un popolo senza memoria è destinato inevitabilmente all'oblio, a perdere la propria "anima". E' per questo motivo che percorro volentieri tutta questa strada. Non solo per il , dovuto, ricordo per le vittime e il rispetto per i loro familiari sopravvissuti ma anche perchè la memoria di un fatto storico è molto più importante del giorno di ferie preso e del lunedì di assenza a scuola, così spero che le mie giovani figlie imparino "toccando con mano" cosa l'uomo provoca se vive, per dirla in due parole, in simbiosi con il denaro e non con il creato. Poi, che i giovani italiani sappiano tutto sul Titanic e nulla, dico nulla, sul Vajont è quantomeno paradossale anche perchè non solo le vittime sono state di più ma anche perchè in un attimo è stata spazzata via un'intera storia (fatta di ricordi, oggetti, edifici, chiese, memoria storica ecc...) di un'intera comunità. la medaglia la merita chi ha pensato un. evento simile
Ora vado sul tecnico....viste le previsioni di pioggia ho acquistato un paio di nike wildhorse trail......qualcuno mi dica che ho fatto bene per piacere!!!!!!
A domenica
Hai fatto bene a prendere le nike, quì ha iniziato a piovere ora se continua anche domani ti saranno utilii nel finale
Grazie per le tue parole...se riusciamo nel dopo corsa mi farebbe molto piacere offrirti da bere
Grazie mille Zaffa
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)