Solo perchè è malconcia, ma in realtà ancora funzionante.
Avrà solo quei....trent'anni
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Da un mesetto ho acquistato la petzl tikka xp2 e mi trovo veramente bene, adesso che fa buio presto non mi devo limitare ai percorsi illuminati del Valentino e mi sento anche un pò più sicuro quando sono su strada perchè sono più visibile, grazie anche a due bande catarifrangenti a velcro che applico alle braccia (mi manca solo il cappellino di babbo natale quello con le stelline illuminate )
Questa è quella che ho preso dopo l'UTMB, per cercare di vederci un po' anche di notte visto che mi è costato il ritiro il fatto di non vederci bene di notte...
Devo dire che c'è un abisso come potenza e visibilità rispetto alle precedenti, tra l'altro il diffusore grandangolare è uno spettacolo!
Ovviamente è adatta ad un uso su percorsi sterrati, su strada basta molto meno.
Non è delle più leggere e le 3 batterie AA non sono leggerissime, ma almeno ci si vede!!!
Uppo l'argomento perchè...Teo, il link da te postato tempo fa non credo sia più attivo: mi manderesti qualche info supplementare sulla lampada da te acquistata (marca e modello?).
Thank's!
Io ho una lampada frontale PETZL modello e+LITE, se andate nel sito della PETZL vede che è la migliore, è compattissima e ha diverse modalità, ed è anche la più leggera. In oltre della stessa ditta ho anche il modello SIGNAL che fa solo la luce rossa (fiss o lampeggiante), quando corri per strada la sera è comoda come il frontalino.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
Ciao, vorrei prendere anch'io una lampada frontale bella... per il trail notturno.
in alcuni video di ultra-trail ho visto che molti usano la:
Petzl Myo RXP (non so bene che differenze ci siano con il modello XP)
che dite ?
grazie 1000.
Edo
I'm not a runner !! 06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23