Lampada frontale

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orzowei
Guru

Re: Lampada frontale

Messaggio da orzowei »

Solo perchè è malconcia, ma in realtà ancora funzionante.
Avrà solo quei....trent'anni :azz: :azz:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Solo 30 anni?Pensavo 300 :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Da un mesetto ho acquistato la petzl tikka xp2 e mi trovo veramente bene, adesso che fa buio presto non mi devo limitare ai percorsi illuminati del Valentino e mi sento anche un pò più sicuro quando sono su strada perchè sono più visibile, grazie anche a due bande catarifrangenti a velcro che applico alle braccia (mi manca solo il cappellino di babbo natale quello con le stelline illuminate :-D )

Il diffusore grandangolare serve a cambiare l'illuminazione da focalizzata e quindi più profonda ad ampia e più corta. http://www.petzl.com/it/outdoor/lampade ... uminazione

Ps per chi se ne intende, meglio le ni-mh ricaricabili o le pile al litio sempre ricaricabili?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Io uso questa http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... rom=kelkoo , la posiziono all'altezza del collo e devo dire che mi trovo benissimo.

:salut:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Ciao Franchino, prova a leggere qui!
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=2720

Io uso le ni-mh comunque e hanno una potenza di 2450 mAh e mi trovo bene. Le ho usate anche in sud america per la digitale e non ho avuto problemi! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

teomat ha scritto:http://www.mercoledisantorescueadventur ... s_id=14452

Questa è quella che ho preso dopo l'UTMB, per cercare di vederci un po' anche di notte visto che mi è costato il ritiro il fatto di non vederci bene di notte...

Devo dire che c'è un abisso come potenza e visibilità rispetto alle precedenti, tra l'altro il diffusore grandangolare è uno spettacolo!

Ovviamente è adatta ad un uso su percorsi sterrati, su strada basta molto meno.

Non è delle più leggere e le 3 batterie AA non sono leggerissime, ma almeno ci si vede!!!
Uppo l'argomento perchè...Teo, il link da te postato tempo fa non credo sia più attivo: mi manderesti qualche info supplementare sulla lampada da te acquistata (marca e modello?).
Thank's! :wink:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ri_Thank's! :wink:
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Io ho una lampada frontale PETZL modello e+LITE, se andate nel sito della PETZL vede che è la migliore, è compattissima e ha diverse modalità, ed è anche la più leggera. In oltre della stessa ditta ho anche il modello SIGNAL che fa solo la luce rossa (fiss o lampeggiante), quando corri per strada la sera è comoda come il frontalino. :salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
eddie76
Mezzofondista

Messaggio da eddie76 »

Ciao, vorrei prendere anch'io una lampada frontale bella... per il trail notturno.
in alcuni video di ultra-trail ho visto che molti usano la:
Petzl Myo RXP (non so bene che differenze ci siano con il modello XP)
che dite ?
grazie 1000.
Edo
I'm not a runner !!
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23

Torna a “Accessori”