Straberot - Truccazzano 08/09/2013

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: Straberot - Truccazzano 08/09/2013

Messaggio da MaxF »

Mi spiace, salto anche io, sono tornato tardi stasera e per partire alle 7,45 dovrei alzarmi alle 6. Sono certo ci rivedremo presto, però.
Buona corsa a tutti!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Che dire...la straberot conferma sempre le aspettative! Al ristoro finale, oltre ai graditi ghiaccioli, ho visto spaghetti, lasagne, pizza, valanghe di pane e nutella, focaccione, e continuavano a portare roba!
Ottimo come al solito il pacco, in stile borsa della spesa!
Tornando alla corsa, anche oggi eravamo un bel gruppo! Tanto divertimento come al solito. Riguardo la mia prestazione, sono contento dei 18km fatti in costante progressione. È stato un bel test, che spero di confermare domenica prossima a Monza, magari tirando un po'di più. Comunque sono divertito e soddisfatto! :asd2: :thumleft: :mrgreen:
PS per me ultimo km a 4:38, tempo che non vedevo da parecchio tempo. :thumleft:
Un saluto alla compagnia dell'anello. .e ci si vede alla prossima avventura (e tra l'altro in settimana io torno in pista il martedì, se ci siete, ci si vede)!
Ciao!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

ciao a tutti :D
portati a casa 33 km in 3h.05 in compagnia di flavioweb
zakkis e igiul li vedavamo in lontananza ma nulla da fare in questo momento sono su un'altro pianeta :afraid: =D>
tornando a flavio devo fargli i complimenti,dopo spino d'adda un'altra lunga x lui complimenti bravissimo :thumleft:
x il resto ottimi i ristori come sempre specialmente quello finale
un grz a tutti e' sempre bello correre con voi :hail:
ci si vede domenica prossima a camisano dal Giampy x chi viene
mentre x gli altri che vanno a monza un grosso in bocca al lupo :flower:
ciao buona domenica demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Olè :thumleft:
Alla fine, come previsto, per me e Zakkis 36 km totali con l'andata e ritorno da casa mia alla partenza.
5'30 la media finale includendo pause ai ristori e trasferimenti più lenti.. direi che possiamo parlare di 5'20" durante la 30 :asd2:
Tutto ciò fa ben sperare per l'obiettivo tra un mese a Carpi :thumleft:
Grazie ai compagni di corsa di oggi, anche Alberto e Roberto che hanno deviato per i 25 km.. tutto bene ragazzi?
Complimenti poi agli organizzatori, quest'anno il mio contributo è stato praticamente nullo a parte un paio di cartelli piazzati sul percorso, ristoro finale sempre da record =D>
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Bella corsa veramente! mi è piaciuto molto il percorso la compagnia e ottimo ristoro finale fatto la 25 con finale in leggera progressione .. Bene così ! :-)
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Come non quotarvi tutti =D> penne al ragù e spaghetti con salsiccia per reintegrare le energie perse :smoked: prima tapasciata dopo I 3 mesi di stop, non so poteva cominciare meglio!

Bel ritrovo prima della partenza, scambiamo due battute poi si decide che è ora :rambo: primi 2 km tapasciati in compagnia di igiul, zakkis, demis, flavio, Bailador etc, poi la tabella chiama: 4'50" passo target, e almeno 30km. Il ritmo varia spesso per via dei cambi di terreno, ma la media scende verso l'obiettivo; le gambe girarno, la testa c'è, fila tutto liscio fino all'arrivo, dove il Garmin segna 29km, quindi...rewind :-" torno indietro di 1km e finisco con 31.15km a 4'49". Non male come primo lungo. E anche questa vota l'organizzazione è stata ottima =D>

Un salutoa tutti gli amici ritrovati oggi e per chi ci sarà ci vediamo domenica a Monza o magari a fine mese alla Stralugano :beer:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Lella
Guru

Straberot - Truccazzano 08/09/2013

Messaggio da Lella »

Ciao!
Oggi ho fatto i 12 km a 5.30. Tutto bellissimo (anche il meteo) :) Percorso suggestivo lungo il canale Muzza, mi è piaciuto davvero molto
C'era il ristoro finale più abbondante della storia! :) da 10 e lode!!!! peccato x i moschini! :D
Organizzazione e assistenza perfetti! Mi sono divertita tanto!!!

Ciao a tutti soprattutto a Bailador e Igiul & family (Igiul ho incontrato le tue donne all'arrivo) :)

Ps che qualcuno mi spieghi il senso di dare i premi per chi arriva primo nei vari percorsi alle tapasciate dove, nonostante la partenza unica, si puó partire quando si vuole.... Mah...
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

@Lella: mi sembrava di averti vista, ma non ero sicuro, quindi onde evitare magre figure ho evitato :batman:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Straberot - Truccazzano 08/09/2013

Messaggio da flavioweb »

Che dire? Obiettivo 30 km centrato! Senza crisi e senza crampi (ma con quasi tutti i ristori). Grazie al tempo non troppo afoso ed al fratellino demis che ha impostato un buon passo. A parte il tratto iniziale verso pozzuolo il resto è stato tutto un crescendo. Ottimi i ristori e la compagnia di igiul zakkis bailador alberto jakon e gli amici del gp melzo. Per ora igiul e zakkis rimangono un miraggio davanti a me, davvero complimenti per i loro ritmi. Infine mega ristoro finale dove mi sono scofanato due primi, dolci e ghiaccioli. Sono ancora stanco per il secondo lungo consecutivo ma felice! :cool:

Me gusta mucho el Samsung S3 con Tapatalk 2
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Lella ha scritto:Ciao!

Ps che qualcuno mi spieghi il senso di dare i premi per chi arriva primo nei vari percorsi alle tapasciate dove, nonostante la partenza unica, si puó partire quando si vuole.... Mah...
Sono d'accordo con te! Oltre tutto non essendo ci il numero come facevano a distinguere i vincitori dai vinti ?

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”