Non è frutto del caso il titolo di questo thread. Da quando sono stato preso dal running sono le uscite che realizzo, e non l'idea che ho di me, che imparziali ed obiettive come un arbitro mi rivelano qual’è la mia personalità con le scarpette.
E allora capisco il senso di un’uscita dichiaratamente non programmata che dalla mia casa, oggi dei miei genitori, mi porta al Santuario di San Michele Arcangelo
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Re ... ce_of.html fino a 400 slm. Al primo mattino percorro le stradine strette delle frazioni, dove in estate l’autista degli autobus di linea sopraffatto dal caldo inseriva una fermata alla fresca fontanella nella piazza del paese. Metro dopo metro ricordo il profumo della campagna come quando in moto scorrazzavo spensierato per queste strade.
Arrivo dopo un paio di strappi tanto duri da camminare. La giornata è stupenda ieri è piovuto tantissimo e l’aria è tersa. La vista dal Santuario è straordinaria, mai stata così. Vedo il Vesuvio e Napoli, Ischia e Capri, addirittura una nave e poi tutto il litorale Domitio. Le foto non rendono in dettaglio ma le voglio condividere con voi.