Trail del Cinghiale - 30 novembre 2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: Trail del Cinghiale - 30 novembre 2013

Messaggio da Fatdaddy »

CA-ME-RO-NE!!
CA-ME-RO-NE!!
Dai che facciamo il pigiama party!! :cheerleader: :yuppi: :lol:
alsae
Mezzofondista

Messaggio da alsae »

Podistica San Damaso ha scritto:Ve' che piazzo anche un bel video, peccato si siano ritirati al km 22 cmq da' un'idea del percorso che andremo ad affrontare :thumleft:
http://www.youtube.com/watch?v=_dJHZf52FIc
Bellissimo !
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Camerone, camerino, cameretta io mi adatto.... Tanto non dormirò niente come mio solito :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Routard
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Routard »

Sto iniziando a guardare con interesse a questa gara. :afraid:

Se sopravvivo all'Eroica Running di domenica prossima credo proprio che seguirò (a debita distanza) la compagnia del cinghiale.

Chi già mi conosce sa che sono assolutamente inesperto quindi non massacratemi :hail: se faccio domande scontate.

Leggo che è obbligatoria una Giacca impermeabile (nastrata 10.000 colonne)..... uhmmm.... che è? dove la trovo senza rovinarmi?
E per le scarpe? Pensavo di utilizzare le Ascend 8, possono andare bene? :nonzo:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

X la giacca ammetto anch'io la mia ignoranza ma cmq c'e' sempre gugol :wink:
Io ho una antivento,antipioggia e antifreddo della x bionic (e' un simil goretex) e secondo me loro intendono una cosa del genere
X le scarpe, dato anche il tempo e il sottobosco sarebbero meglio delle scarpe da trail con un po' di tacchettatura

Altrimenti in salita scivoli e non sali mai e in discesa cadi e la fai tutta di culo, un po' tipo il Fat a Monteforte :lol:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Che calunnie mi tocca leggere! :-"
La verità vera è che tu sfruttavi le tue scarpe chiodate con i ramponi del '15-18 per distanziarmi, prendere la macchina fotografica ed immortalare un mio (mai avvenuto!) rugolamento nel fango! :culone:
:mrgreen:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ma la giacca 10mila colonne posso barattarla se nello zaino ho delle calze 10mila denari :smoked:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

'Sta storia della camerata rischia di fare cadere definitivamente le mie ultime ritrosie... a questo punto però salta fuori tutta la mia inadeguatezza ai trail invernali, abituato come sono al quieto bitume padano, ed a qualche sporadica apparizione in appennino durante i mesi estivi. 8)
Il requisito della giacca omologata per ventimila leghe sotto i mari l'ho assimilato, avrei anche trovato su internet una soluzione abbordabile. Mi sembra di capire che si tratti di giacca assolutamente impermeabile :emb: , con la quale immagino sia disdicevole correre se non in presenza di tempeste. In caso (speriamo) contrario, oltre all'intimo tecnico ed ad una maglia termica, normalmente viene utilizzata anche una giacca traspirante sopra, giusto?!? Senza andare sul goretex, avete da darmi qualche consiglio su qualche marca/modello da "poca spesa, tanta resa" :money: , che mi permetta di affrontare a cuore leggero (e portafoglio che invece rimane pesante :-" ) questo mio battesimo della fanga?
Mi scuso per quelle che voi trailer scafati da anni di neve, pioggia e fango, risulteranno domande ovvie, vorrei solamente evitare di presentarmi come il ragionier Filini alla partita di tennis con Fantozzi, se non fare la fine dei tre giocatori negli spogliatoi del park Tennis, rimasti lì dalla sera prima... :wink:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

:nonzo: :nonzo: bella domanda .....guarda che anche io sono abbigliamento impreparato come te :mrgreen: ...nel senso che quello che ho è quello che uso a correre normalmente ....calcolando che non si sale sopra gli 800mt ....è vero che se fa freddo fa freddo.....in questo caso basta buttare nello zaino qualcosa di pesante...magari un micropile che all'evenienza può tornare comodo.
penso che maglia termica a contatto pelle , un'altro strato sopra più o meno pesante a seconda di temperatura e di come si è freddolosi ...poi al max un'antivento comodo da mettere e togliere,poco ingombrante e si può legare tranquillamente in vita...cappellino..fascia orecche...guanti......e un termosifone portatile :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Routard
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Routard »

Io mi accodo a deuterio. E attendo risposte ai suoi dubbi che poi sono anche i miei.

Gogol-ando (come direbbe un ex premier) ho trovato questa: http://www.thenorthface.it/tnf-it-it/me ... 83260.html
Secondo voi può fare al cosa nostro e superare il meticoloso controllo dell'organizzazione?

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”