Volere è potere!Bradipo ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto...amico di Gepy (chissà se indovina chi sono!!...)
Corro da circa 7/8 mesi e quest'anno ho partecipato alla mia prima tuttadritta, ho fermato il cronometro in 46'44'' e sono molto soddisfatto...
Per
quanto riguarda la questione "portoghesi" posso dire di averne visti parecchi e di aver assistito anche a scene poco edificanti come descritto da qualcun altro nel forum...
Alla prossima tuttadritta Aprile 2010 mi piacerebbe limare il pb...arrivando intorno ai 43 minuti...secondo voi è possibile o c'è troppo poco tempo??
Corse serene a tutti...
Togliere 3'44'' vuol dire un ritmo di circa 20'' al km più rapido. Dipende daglia allenamenti che svolgi, non è impossibile e correndo da soli 7/8 mesi ti devi ancora formare organicamente e sicuramente se non alla TuttaDritta di Aprile comunque raggiungerai l'obiettivo (un mio collega di 40 anni che "alleno" io, 52' alla TuttaDritta di 2 anni fa, 48' l'anno scorso e 44'20'' quest'anno) . Ovvio poi devi cambiare nick...