Tuttadritta 2009 - 6 Dicembre 2009 - Torino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: Tuttadritta 2009 - 6 Dicembre 2009 - Torino

Messaggio da franchino »

Bradipo ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto...amico di Gepy (chissà se indovina chi sono!!...)
Corro da circa 7/8 mesi e quest'anno ho partecipato alla mia prima tuttadritta, ho fermato il cronometro in 46'44'' e sono molto soddisfatto...
Per
quanto riguarda la questione "portoghesi" posso dire di averne visti parecchi e di aver assistito anche a scene poco edificanti come descritto da qualcun altro nel forum...
Alla prossima tuttadritta Aprile 2010 mi piacerebbe limare il pb...arrivando intorno ai 43 minuti...secondo voi è possibile o c'è troppo poco tempo??
Corse serene a tutti...
Volere è potere!
Togliere 3'44'' vuol dire un ritmo di circa 20'' al km più rapido. Dipende daglia allenamenti che svolgi, non è impossibile e correndo da soli 7/8 mesi ti devi ancora formare organicamente e sicuramente se non alla TuttaDritta di Aprile comunque raggiungerai l'obiettivo (un mio collega di 40 anni che "alleno" io, 52' alla TuttaDritta di 2 anni fa, 48' l'anno scorso e 44'20'' quest'anno) . Ovvio poi devi cambiare nick...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Bradipo
Mezzofondista

Re: Tuttadritta 2009 - 6 Dicembre 2009 - Torino

Messaggio da Bradipo »

@gepy -io ho trovato questo in rete..."Il bradipo dorme sempre, e quando non dorme si muove ad una lentezza veramente incredibile. Cammina con lentezza, mangia con lentezza, persino la digestione si svolge con moooolta calma, pensate che per digerire un pasto ci possono impiegare anche un mese!
Il bradipo è così lento e pigro che a volte si addormenta persino mentre fa la cacca!"
@carola -sicuramente per la mezza ci sarò!!
@franchino-sicuramente hai ragione l'allenamento paga tantissimo...
...per cambiare il nick c'è sempre tempo... :wink:
Grazie a tutti per l'accoglienza...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”