Hai fatto benissimo...... pensa che mentre tu prendevi il sole nella "mia" baia io faticavo a Barcellona....
A pensarci ti invidio anche adesso!
Quando vieni ad Alassio fatti vivo.... si fa qualche km insieme!
Aldo, a luglio farò un paio di settimane come ogni anno...ci vedremo alla mezza cosi ci accordiamo...
@davibor percorso studiato! E soprattutto ho studiato il menu post mezza, concentrandomi sul vino, Pigato a pioggia...speriamo che lo distribuiscano ai ristori!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Perfetto espresso...spero ci sia anche la mitica focaccia ligure ...
A luglio sono in Liguria anch'io...espresso ti mando mio cell in pm
Pos..beh se puoi scegliere, fossi in te starei ad Alassio...macchina no ma ci sono dei ponti veramente accoglienti ...e la spiaggia con una barca ribaltata come coperta é un evergreen
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Quel giorno c'è anche Biella a pochi km da casa, in più dovrei spararmi 230km di andata ed altrettanti di ritorno a fine gara per essere pronto domenica mattina alla camminata organizzata dalla mia società...
Varrebbe la pena?
Magari trovando qualche amico che mi segue si può fare
....ma forse dopo la gara ed il ristoro, in un albergo c'era un interessantissimo workshop per i soli runners sul corretto appoggio del piede e sulla postura nella corsa??
...se così mi vedrò costretto a mandare moglie e bimbi a dormire mentre io rimango a studiare ad Alassio con voi
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016