Chiedo la cortesia ai moderatori di ripulire il thread da queste sterili ed inutili discussioni che hanno poco a che vedere con l'oggetto originario.
Grazie.
Dai ragazzi una vigorosa stretta di mano e una pacca sulla spalla e amici come prima, che qui c'è da parlare di gonnellini, scarpe e calzini abbinati
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:Dai ragazzi una vigorosa stretta di mano e una pacca sulla spalla e amici come prima, che qui c'è da parlare di gonnellini, scarpe e calzini abbinati
Mod on
Il confronto, anche vivace nei toni, ci può stare, purchè ovviamente non si degeneri in insulti o offese gratuite. Fortunatamente in questo thread ciò non è avvenuto per cui non c'è necessità di editare o cancellare alcun messaggio, si prosegue cercando di restare in topic .
Chiedo semmai ad Igio002, e l'occasione è buona per ricordarlo anche agli altri utenti, di non quotare il messaggio immediatamente precedente e rileggere (o leggere) con attenzione questo thread..grazie http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Buonasera,
personalmente sarà la mia prima Corsa dei Santi.....
la mia prima su territorio romano, tralasciando la ViviCittà e la Blood Runner....
Obiettivo: 43.00 minuti
Sarà un emozione unica.....
Personal Best 1k: 3’20” 5k: 18’52” 10k: 38’24” 21k: 1h24’52” 42k: 3h03’17”
Dato che è una corsa molto partecipata, speriamo almeno che non ci siano troppi "imbucati" come alla Hunger Run dove purtroppo ho assististo a scene tra il grottesco e il penoso...