Domani prevedo un buon numero di podisti, perciò per il parcheggio, puoi utilizzare quello del santuario di Caravaggio, per le docce chiedi chiedi alle suore
Temevo bisognasse chiedere al secrista!:mrgreen:
Io l'anno scorso ho parcheggiato nelle strade circostanti, e c'erano un po' di posti liberi
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
@uomo, cosa fai prima i 30 e poi i 7? altrimenti puoi fare una deviazione semplicissima sul percorso dei 30km, se ci sei domani partiamo e ti faccio vedere dove, ovviamente se non hanno cambiato il giro, magari ci faccio un pensierino..
@uomo
questo e il percorso del 2011 con la deviazione al km. 12,5 ritornando indietro, nel 2011 causa maltempo avevano ridotto i km. a 25/26, allora feci quel doppio giro. ti trovi pure il ristoro al 11km
@giampis
non ho ancora deciso ma pensavo effettivamente di fare prima i 30km e vedere quanto sono realmente... e poi fare gli ultimi 6 o nel percorso da 7 o avanti e indietro.... per me va bene partire insieme. Io devo tenere circa i 4'57" e pensavo di partire max alle 7.30...
@uomo, i km ci sono, ti consiglio di fare prima il percorso dei 7 e poi i 30 altrimenti rischi di non trovare più nessuno sul percorso dopo le 9'30. altrimenti fai quella deviazione al 12km. per me va bene 4'57 e andrebbe bene anche 37km. devo solo vedere come sto domani mattina, mi sa che sto covando l'influenza, e da ieri che ho mal di testa,