Podistica San Damaso ha scritto:Mah...la gara c'e' il 31/12...
e la sera...anche Stevec e Consuelo non sapevano che fare...Fede?
...mi consulto con il capofamiglia poi vi aggiorno!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Allora... ad ora non c'è niente in programma, io però col mio lavoro sono un pochino incasinato in quei giorni quindi non riuscirei ad organizzare granché ..
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
mi inserisco sicuramente per la cena del Sabato... devo però ahimé boicottare il gruppo su Whatsapp perché siete dei Whatsappari maledetti e non riesco a starvi dietro!!! cercherò di seguirvi qua sperando di trovare il tempo per diventare un runner semi-serio in tempo per il 29!!!
ah ecco dove eravate finiti... su whatsapp
ci ho ripensato... non vengo
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
si ma si può solo silenziare anche se sul cell ho la vibrazione?
so che a te piace avere qualcosa che vibra in tasca, ma che ci vuoi fare... io sono vecchia scuola!