Terre di Siena Ultramarathon 50/32/18km 02/03/14
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
no dài, assurdo non lo è, soprattutto se insieme distribuiscono pure i pacchi gara. è certo però che avere l'opzione di poterlo ritirare la mattina stessa o alle partenze sarebbe più comodo per quelli che non hanno bisogno di pernottare in città ma arrivano da distanze "medie" (province limitrofe e affini).
siccome da qualche giorno avevo lo stesso cruccio riguardo al ritiro pettorali proprio stamani ho scritto all'organizzazione.
vediamo cosa rispondono. casomai vi faccio risapere.
siccome da qualche giorno avevo lo stesso cruccio riguardo al ritiro pettorali proprio stamani ho scritto all'organizzazione.
vediamo cosa rispondono. casomai vi faccio risapere.
-
- Top Runner
Re: 02/03/2014 SAN GIMIGNANO-SIENA EXPERIENCE
Grazie mantissa!
Sarebbe penso meno costoso il servizio di spedizione a casa del pettorale, specie se accoppiato con il ritiro del pacco gara solo post gara.
Sarebbe penso meno costoso il servizio di spedizione a casa del pettorale, specie se accoppiato con il ritiro del pacco gara solo post gara.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
- Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta
-
- Ultramaratoneta
Re: Terre di Siena Ultramarathon 50/32/18km 02/03/14
se sono libero per i co-runners della maremma posso passare a prendere io i pettorali il giorno prima e poi ci incontriamo all'alba per la consegna. devo vedere come sto messo il sabato e potrò saperlo solo 2-3 settimane prima. tanto dovrò ritirare anche il mio pettorale.
certo è che faccio la 18km e non la 32km ed andrebbe sbrogliata, nel caso, la situazione delega al ritiro e simile
certo è che faccio la 18km e non la 32km ed andrebbe sbrogliata, nel caso, la situazione delega al ritiro e simile
http://passosvelto.wordpress.com
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon

-
- Ultramaratoneta
bella thp, pensavo anch'io a qualcosa di simile, se potrò andare di persona il sabato. il problema è che non lo saprò fino, probabilmente, a pochi giorni dalla partenza.
comunque sia
l'organizzazione, con molta gentilezza, mi ha già risposto.
si stanno organizzando per dare la possibilità di ritirare i pettorali la mattina della gara alle partenze, ma solo ed esclusivamente se tutta la documentazione che riguarda l'iscrizione sarà a posto. altrimenti niente pettorale. logicamente loro, a livello organizzativo, preferirebbero consegnare il sabato a Siena, ma a quanto pare stanno facendo di tutto per venire incontro alle esigenze degli iscritti.
ovviamente questa non è una risoluzione definitiva, ma soltanto ciò che stanno tentando di preparare.
non è detto che ci sia effettivamente questa opportunità, anche se è probabile.
giusto per chiarire.
comunque sia
l'organizzazione, con molta gentilezza, mi ha già risposto.
si stanno organizzando per dare la possibilità di ritirare i pettorali la mattina della gara alle partenze, ma solo ed esclusivamente se tutta la documentazione che riguarda l'iscrizione sarà a posto. altrimenti niente pettorale. logicamente loro, a livello organizzativo, preferirebbero consegnare il sabato a Siena, ma a quanto pare stanno facendo di tutto per venire incontro alle esigenze degli iscritti.
ovviamente questa non è una risoluzione definitiva, ma soltanto ciò che stanno tentando di preparare.
non è detto che ci sia effettivamente questa opportunità, anche se è probabile.
giusto per chiarire.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Per i ritardatari:
Terre di Siena Ultra Marathon: bloccati i costi delle iscrizioni fino al 20 febbraio!
Dal 1 al 20 febbraio ci sarà un motivo in più per partecipare alla Terre di Siena Ultra Marathon, pronta a debuttare domenica 2 marzo: il comitato organizzatore della gara ha infatti deciso di non aumentare i costi di iscrizione che resteranno pertanto invariati rispetto a quelli fissati nel giorno di apertura delle iscrizioni.
Terre di Siena Ultra Marathon: bloccati i costi delle iscrizioni fino al 20 febbraio!
Dal 1 al 20 febbraio ci sarà un motivo in più per partecipare alla Terre di Siena Ultra Marathon, pronta a debuttare domenica 2 marzo: il comitato organizzatore della gara ha infatti deciso di non aumentare i costi di iscrizione che resteranno pertanto invariati rispetto a quelli fissati nel giorno di apertura delle iscrizioni.
-
Iscritto alla 50 km pettorale 102 e questo sarà il primo obbiettivo del 2014

Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
-
Manca meno di un mese alla gara.
Come va la preparazione?
Io mi sento pronto per affrontare la 30km
peccato che .... sono iscritto alla 50 
Come va la preparazione?
Io mi sento pronto per affrontare la 30km

-
Almeno tu sei pronto per la 30 km io al momento sono preparato per la 18Routard ha scritto:Manca meno di un mese alla gara.
Come va la preparazione?
Io mi sento pronto per affrontare la 30kmpeccato che .... sono iscritto alla 50

Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona di Roma ok
Il 2016 sarà :