Aspettatemi al via che mi prendete al volo!
A domani!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
flavioweb ha scritto:flavio ed il fratellino demis presenti per la 19!
Ci vediamo domenica mattina alle 07,45 al banco iscrizioni
Hasta luego!
Se finisco di riparare l'auto ci sono anche io !
labboro se vuoi passo a prendere te e poi flavio e andiamo insieme a peschiera cosi' ti do' anche la tessera fidal
fammi sapere ciao demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
labboro ha scritto:
Se finisco di riparare l'auto ci sono anche io !
labboro se vuoi passo a prendere te e poi flavio e andiamo insieme a peschiera cosi' ti do' anche la tessera fidal
fammi sapere ciao demis
Ciao Demis a che ora partite da casa ? Probabile venga anche la moglie che si fa un giro camminando in questo caso vengo con la sua macchina .. Grazie comunque
Davide io parto alle 7:15 / 7:20 per il giro da 5. Se vieni ci vediamo al via!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon