forse un pò tardi considerato che alle 8.30 si parte ed io da bravo diesel ho bisogno di un pò di riscaldamento (sai x noi top che viaggiamo a 3-3'10"/km il riscaldamento iniziale è fondamentale ) e poi il gazebo bancari non ci sarà xchè non è gara da calendario sociale Dove ci si vede? voi avete il gazebo? Penso pure che forse non sarà un grande problema vedersi, non credo ci saranno così tante persone, o no?
ps capisci bene che con la mia lunga chioma qualche ansia sul venire spettinata in foto me la faccio venire
tolly ha scritto:forse un pò tardi considerato che alle 8.30 si parte ed io da bravo diesel ho bisogno di un pò di riscaldamento (sai x noi top che viaggiamo a 3-3'10"/km il riscaldamento iniziale è fondamentale ) e poi il gazebo bancari non ci sarà xchè non è gara da calendario sociale Dove ci si vede? voi avete il gazebo? Penso pure che forse non sarà un grande problema vedersi, non credo ci saranno così tante persone, o no?
ps capisci bene che con la mia lunga chioma qualche ansia sul venire spettinata in foto me la faccio venire
rispetto alla mia, è lunghissima...
per noi è gara sociale, quindi, di norma il gazebo dovremmo averlo. Almeno spero, perché con il blocco del traffico, potrebbe essere complicato metterlo sulla metro e il tram
penso anch'io che non saremo migliaia, ci beccheremo. Ci riconosceremo dal pettorale obliquo
alle 8 al gazebo dei Sea Runners (toccando ferro)?
tolly ha scritto: e poi il gazebo bancari non ci sarà xchè non è gara da calendario sociale Dove ci si vede? voi avete il gazebo? Penso pure che forse non sarà un grande problema vedersi, non credo ci saranno così tante persone, o no?
Effettivamente questa gara non mi sembra molto partecipata... considerando che non ci sono molte mezze in giro, che cmq la location non è niente male, secondo voi perchè questa mezza è così bistrattata (a partire da me, visto che alla fine ho deciso di non venire..)
@tolly:mezza, o almeno ci provo!
@micinosoft: blocco auto+circuito+anticipo partenza+freddo polare+costo sproporzionato....il risultato e' quasi scontato.
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
@ gaetano: quando c'è da soffrire (freddo, pioggia, vento, grandine) io ci sto sempre è il gazebo della mia società a non esserci
allora ci si rivede dopo una vita anche con te gaetano okkio al look...ma con te non c'è bisogno di raccomandarsi, vero?
ps: ho l'erede con 39 di febbre e le placche alla gola...spero solo che non mi attacchi nulla
"31. veicoli delle Associazioni o Società sportive appartenenti a Federazioni affiliate al CONI o altre Federazioni riconosciute ufficialmente, o utilizzati da iscritti alle stesse con dichiarazione del Presidente indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l'iscritto è direttamente impegnato;"
quindi la certificazione da scaricare sul sito dovrebbe essere valida !!!
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
tolly ha scritto:@ gaetano: quando c'è da soffrire (freddo, pioggia, vento, grandine) io ci sto sempre è il gazebo della mia società a non esserci
allora ci si rivede dopo una vita anche con te gaetano okkio al look...ma con te non c'è bisogno di raccomandarsi, vero?
ps: ho l'erede con 39 di febbre e le placche alla gola...spero solo che non mi attacchi nulla
e' un piacere rileggervi. soffriremo tutti insieme...
ma farai la 10 o la 21?
Chiaramente il look prima di tutto!! indossero' la maglia intima nera come dicemmo a Firenze...
per l'erede: vai di vitamine....