Dopo averli testati, posso dire che il giorno dopo hai le scorte di energia anche senza fare colazione. Dico solo che a pranzo, nonostante la corsa, non avevo gran fame.
Ma questo non impedisce di ri-assaggiare le prelibatezze locali.
Marco se vuoi risolvere il tuo problema di sottopeso, ti regalo qualche kg io
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Farò di tutto per esserci, per quello che rappresenta questo raduno, anche se sono sul forum solo da un anno.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bailador80 ha scritto:Farò di tutto per esserci, per quello che rappresenta questo raduno, anche se sono sul forum solo da un anno.
Io sono sul forum da meno di te, ma sto recuperando ampiamente il tempo perso!
La data per me è perfetta per il programma.....un bel bigiornaliero ci sta tutto domenica
La mezza la mattina tanto per gradire.... poi la sera altri 21 km per smaltire le cene ed i pranzi del weekend
Speriamo in un bel mega raduno!
L'anno scorso l'ho saputo troppo tardi, non potevo organizzarmi! Stavolta sono stato attento a seguire i primi avvisi.
Se riesco a trovare un passaggio in macchina da qualcuno che parte dal veneto, volentieri mi aggrego alla simpatica e divertente compagnia
Con il treno la vedo complicata
Ultima modifica di zaffa il 29 nov 2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.