Tre giorni che piove, domani pioverà..boh. Pettorale 2414. Io ho appuntamento alle 6 con persone che ci sono andate spesso e raccontano storie tremende sui parcheggi.
A me ieri sera hanno detto che l'anno scorso c'era il pass per il parcheggio per quelli che facevano la competitiva .... ma è vero? Mi toccherà venire in elicottero
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Ci sono pure io ma difficilmente riuscirò a incrociarvi con quelli del mio gruppo arriveremo tardino mi sa. Aiuto. Comunque avrò la bandana rosso e bianco del forum al collo.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi