26/12/2013 18^ Maratonina di Zanica (BG)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 26/12/2013 18^ Maratonina di Zanica (BG)

Messaggio da paolo83 »

Si, si trovato, in pratica ha fatto anche lui la lunga ed è arrivato dopo di noi mentre ero in giro a cercarlo...
Tanto fango ma ci hanno risparmiato almeno i primi 2 km!
Il mio GPS dice 23,5, compreso quel mezzo km in più :-" :-" Abbiamo parlato troppo io e Marco!
Alla fine ottima come sempre la polenta taragna e salsiccia :beer:
Poca gente rispetto al solito, solo i più duri hanno resistito :rambo:
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Fantastica tapasciata, in compagnia di Giampis (almeno finché non ha bucato con la graziella :shock: ) e Paolo!

Alla fine, salutato Paolo, non ancora "sazio" ho deciso di allungare ancora e finire a 26 chilometri. Tanta acqua e tanto fango ma ampiamente ripagati dalla polenta+trippa del traguardo.

Soddisfatto!
elisabetta.bertoldi
Novellino

Messaggio da elisabetta.bertoldi »

Io sono partita tardissimo e ne ho fatti solo 16 :-(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
JP200

Messaggio da JP200 »

Fatto il lungo da 23k, rispetto allo scorso anno, sono stati tolti i primi 4 km con passaggio nel campo sportivo di Zanica, dove solitamente c'era un ristoro, per il resto identico. Ottima come sempre l'organizzazione con parecchio personale sul percorso , alcuni cartelli al bivio dei 7/11/16/24 , causa pioggia e vento si sono scoloriti, causando qualche confusione nei partecipanti. Ristori ogni circa 4k con tè caldo presente e che dire poi dei quello finale, primo, secondo formaggio , vino e dolce ...mancava giusto il caffè per un pranzo completo e nonostante il tempo inclemente parecchia gente sui vari percorsi. Ancora complimenti agli organizzatori e ai tanti volontari presenti. Adesso vediamo di chiudere in bellezza quest'anno di corse, Domenica a Sotto il Monte.
JP200

Messaggio da JP200 »

Allego la planimetria del piattone di oggi, avrei voluto allungare ancora con un giro da 7, ma ero veramente bagnato e cominciavo ad avere le gambe dure, ho preferito fermarmi e gustarmi il ristoro in piedi.
Immagine
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Presente per il lungo (23 e spiccioli); nonostante la pioggia ed il vento, la temperatura ha aiutato parecchio. Giro gradevole senza grandi sforzi (il che va bene dopo il pranzo natalizio :santa: ). La planimetria l'ha allegata JP200 e l'altimetria è inutile allegarla (------------------------------------) visto che il GPM era su un cavalcavia :mrgreen: . Grande presenza di personale, anche se una deviazione (per la 7 o 11) è stata un po' complicata a causa del maltempo che ha reso illeggibili alcuni cartelli. Spropositato il ristoro finale, anche se dopo il pranzo di Natale per me non era il caso di approfittarne. Complimenti
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”