PS. il tipo comunque lo conosci pure tu

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Mi piacciono i commenti tecnici!giampis ha scritto:" Chi el chel bambo che che al ta prescrit sto cagade che?"![]()
Mi avevano consigliato il negozio di Treviglio, molto conosciuto in zona e credo molto competenti, mi fece togliere le scarpe che indossavo, le guardo attentamente, comunque si notava tantissimo che cedevano all'interno e dopo un paio di uscite fuori sulla strada per provarleMarcos ha scritto:Mi sfugge una cosa di tutta la vicenda: dici di aver sempre corso con le kayano, che sono per pronatori, ma chi te le ha consigliate ? E' stata una scelta "casuale" o qualcuno ha accertato la tua iper-pronazione a suo tempo ?
Sul fatto che provando una neutra hai strane sensazioni ci puo' stare se per anni hai usato scarpe col supporto anti-pronazione (anche senza averne bisogno).
A bergamo c'e' un negozio dove ti fanno il test sul tapis roulant ed e' gestito da una coppia di runners disponibilissimi, pero' credo non tengano brooks, ma asics, mizuno e saucony . Nel caso si chiama Pianeta Corsa.