questo e' forum fantastico sto imparando tantissimo da tutti voi..........anche se .....non riesco a capire se il profilo e' modificabile ...es cambio nome o modifica del nome .....e non si capisce come nel profilo o nelle conversazione inserire le foto...grazie a chi mi aiuta
Per le foto hai un scrittina proprio quà sotto "Add image to post" ( e scegli contenuto NON per adulti quando te lo chiede altrimenti esce di ogni.... )
Vai in Pannello controllo utente , smanetta un pò e poi se ci son riuscito io ce la fai anche tu
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Io che sono un frequentatore della sezione allenamento (allenamento e tecnica, iniziare a correre e allenamenti per i 10 km), ci "rimango male" quando non vedo dei nuovi interventi. Anche se ripetitivi. Allo stesso tempo, però, leggere un nuovo intervento di cui è stato ampiamente parlato nel topic precedente, mi fa comunque venire voglia di riscrivere da capo e precisare, però capisco che avere numerosi thread di copia-incolla non sia proprio il massimo.
A questo punto, invece, trovo molto azzeccato il thread iniziare a correre, domande. In modo che ci siano comunque numerosissime domande identiche, ma il thread è uno solo (quindi sta a chi scrive la domanda leggere prima e a chi risponde di basarsi su quanto già detto).
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015