13a Maratonina di Treviglio (BG) - 23/02/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 13a Maratonina di Treviglio (BG) - 23/02/2014
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
- Maratoneta
Grazie! Attendiamo tue notizie, pieni di speranza....ABS ha scritto:Ciao a tutti,
il ragazzo che è stato male è un mio compagno di squadra.
Del suo malore ho avuto notizie, molto frammentarie, solo all'arrivo.
Quello che so al momento è che è stato ricoverato all'ospedale di Treviglio e che al momento del suo arrivo in ospedale stava meglio. Spero di darvi notizie più precise nei prossimi giorni.
A nome di tutta la squadra non posso fare altro che ringraziare Adriano per il tempestivo soccorso prestato
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
-
- Top Runner
Bella foto Zakkis. Ti voglio vedere con la stessa grinta a 200m del traguardo di Cassano 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi unisco a chi fa i complimenti al collega infermiere , a volte fare questo mestiere da qualche soddisfazione , anche se il più delle volte queste cose si fanno lontano dai riflettori e i complimenti bisogna farseli da soli
Soprattutto un augurio di pronta guarigione al runner che ha avuto la crisi cardiaca , fateci sapere .

Soprattutto un augurio di pronta guarigione al runner che ha avuto la crisi cardiaca , fateci sapere .
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Gara carina ! organizzazione buona ! è la quarta volta che partecipo !
però ancora vedo delle macchine che girano tranquillamente... mah...
ciao ciao!!
però ancora vedo delle macchine che girano tranquillamente... mah...
ciao ciao!!
-
- Mezzofondista
Scorda ha scritto:Ciao a tutti,
abbiamo dedicato un veloce post sulla nostra pagina facebook (parcanegrate), li potete esprimere le vostre congratulazioni di persona. Non dimentichiamoci però che nel mentre che il nostro Adriano praticava il massaggio c'era anche un altro angelo, una ragazza che gli faceva la respirazione, sono entrambe persone da lodare da tutto il movimento !!!
Grazie ancora
Ps Se qualcuno ha notizie del malcapitato le faccia avere !
https://www.facebook.com/par.canegrate/ ... 1898379847
-
- Novellino
Ciao a tutti,
in punta di piedi entro in questo forum e con un filo di commozione apprendo che Fabrizio (credo sia questo il suo nome) quando è arrivato in ospedale " stava meglio" come ha scritto un suo compagno di squadra in un post precedente.
Sento il dovere di scrivere due parole.
Voglio ringraziare tutti coloro che erano sul luogo.
In particolare voglio ricordare la ragazza che ha praticato la respirazione bocca a bocca, per il suo coraggio, più forte delle lacrime e della disperazione; voglio ricordare il runner che teneva ferma la testa; voglio ricordare i due runner che per primi lo hanno soccorso mettendolo in posizione di sicurezza; voglio ricordare il runner che ha corso i 21km portandosi il cellulare con il quale sono stati chiamati i soccorsi; voglio ricordare i suoi compagni di squadra che con le loro lacrime, preghiere, con le loro parole di incitazione a non mollare mai, a resistere, ci hanno aiutato a tenere Fabrizio con noi.
Un ringraziamento ai soccorritori che hanno completato la rianimazione.
Abbiamo fatto il possibile in condizioni davvero difficili.
Un grazie a tutti.
in punta di piedi entro in questo forum e con un filo di commozione apprendo che Fabrizio (credo sia questo il suo nome) quando è arrivato in ospedale " stava meglio" come ha scritto un suo compagno di squadra in un post precedente.
Sento il dovere di scrivere due parole.
Voglio ringraziare tutti coloro che erano sul luogo.
In particolare voglio ricordare la ragazza che ha praticato la respirazione bocca a bocca, per il suo coraggio, più forte delle lacrime e della disperazione; voglio ricordare il runner che teneva ferma la testa; voglio ricordare i due runner che per primi lo hanno soccorso mettendolo in posizione di sicurezza; voglio ricordare il runner che ha corso i 21km portandosi il cellulare con il quale sono stati chiamati i soccorsi; voglio ricordare i suoi compagni di squadra che con le loro lacrime, preghiere, con le loro parole di incitazione a non mollare mai, a resistere, ci hanno aiutato a tenere Fabrizio con noi.
Un ringraziamento ai soccorritori che hanno completato la rianimazione.
Abbiamo fatto il possibile in condizioni davvero difficili.
Un grazie a tutti.
-
- Mezzofondista
Ciao Adriano,
Fabrizio da ieri è sveglio e, grazie al tuo intervento ed a quello degli altri ragazzi che hai citato, non ha subito danni celebrali.
Purtroppo ha avuto un infarto e domani verrà sottoposto a altri esami per valutare i danni riportati.
Siamo tutti più sollevati...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fabrizio da ieri è sveglio e, grazie al tuo intervento ed a quello degli altri ragazzi che hai citato, non ha subito danni celebrali.
Purtroppo ha avuto un infarto e domani verrà sottoposto a altri esami per valutare i danni riportati.
Siamo tutti più sollevati...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PB
10Km: 42'31" - 16/09/2013 (10000 Città di Romano di Lombardia)
21Km: 1h24'51" - 28/02/2016 (Maratonina Città di Treviglio)
42Km: 3h05'51'' - 24/04/2016 (Zurich Marathon)
10Km: 42'31" - 16/09/2013 (10000 Città di Romano di Lombardia)
21Km: 1h24'51" - 28/02/2016 (Maratonina Città di Treviglio)
42Km: 3h05'51'' - 24/04/2016 (Zurich Marathon)
-
- Top Runner
Spesso siamo tutti presi dai nostri PB e concentrati solo su noi stessi e le nostre "prestazioni" (volutamente tra virgolette...) e ci dimentichiamo che le cose davvero importanti sono altre.
Poi succedono cose come questa a ricordarcelo e a farci tornare coi piedi per terra (benche'' dotati di scarpe ultra-professionali).
Grazie.
Poi succedono cose come questa a ricordarcelo e a farci tornare coi piedi per terra (benche'' dotati di scarpe ultra-professionali).
Grazie.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Re: R: 13a Maratonina di Treviglio (BG) - 23/02/2014
Se il mondo fosse pieno di gente così, sarebbe davvero migliore...
grazie per tutto quello che avete fatto, a volte gli angeli sono proprio tra la gente che ci circonda
grazie per tutto quello che avete fatto, a volte gli angeli sono proprio tra la gente che ci circonda