Krily ha scritto:Maurizio, meno male che non correvi per il PB! Sei cresciuto tantissimo in poco tempo, alla luce di quanto fatto ieri il tuo PB è pronto per essere prepotentemente migliorato in futuro!
grazie Paolo. Devo dire che non me l'aspettavo e sono molto soddisfatto nel vedere che corro con facilità a 4,30/4,40 m/Km dopo tre mesi appena di serio allenamento. Ed in questa corsa non ho avuto nemmeno il solito fastidio dietro al ginocchio sinistro. Domenica ci vedremo a Borgo Montello e sarà un buon allenamento anche questa gara di 14 Km. Sono più contento che sia di 14 anziche di 12 . Ciao
OPS non me ne sono accorto ma ho scritto al posto di Tolly. Oltre che dividere il GARMN, succede anche questo quando in casa si corre in due .
Pensavo ad uno sdoppiamento della personalità! 14 km è una bella distanza, un buon intermezzo tra una 10k ed una mezza! Ottima notizia il fatto del ginocchio, comunque anche ieri hai tirato per cui era evidentemente un piccollo affaticamento che è rientrato da se!
E' la prima volta anche per me su questa distanza, vediamo come la gestisco.
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
max cave ha scritto:Bella gara e bel percorso...
al contrario pessima la mia prestazione
ho concluso il 10000 in 40'21" alla media di 4'02" ( pensare che solo 12 giorni prima in allenamento avevo tenuto una media di 4'01" sul 10000 )
sono arrivato 187°mo su 1464.
Sono andato bene fino al 7 km ( passaggio in 27'38" ) poi improvvisa debolezza
Max sei andato alla grande, come dice giustamente Annarella, ricordati che esci da poco da un'infortunio, quindi porta pazienza e non accelerare troppo i tempi
tolly ha scritto:Hey Chilis, posso limitarmi a descrivere le mie sensazioni??? Sai com'è non è che i miei tempi siano eccezionali, anzi....quindi non conviene che sia io a parlare di classifica, lascio questo compito volentieri a max
comunque bella gara, ben organizzata, tanti partecipanti e anche ...la MEDAGLIA (questo perchè ricorreva il decennale). Io e maurizio abbiamo conosciuto il Dr. max cave, ma era poco prima della partenza poi non l'abbiamo più rivisto, cmq sarà x la prossima volta. Io come al solito mi diverto ma ultimamente soffro un pò troppo...non so perchè ma correvo con più scioltezza un mese fa che ora...sarà merito del mio allenamento fai-da-te? forse devo rivedere qualcosa...
x max: scusa se non ho risposto subito al tuo sms ma sono rimasta completamente senza credito sul cell.
Cmq x la cronaca 57'39" (real time)
caspita che tempo max ----un po' di ottimismo... nooo
complimenti tolly ,considerando che eri stanca hai fatto bene
bravo mau mau ,prima vengono amici e colleghi e poi i pb
ola a todos