Cohiba...problemi per l'acqua ho sentito che li hanno avuti in molti.
È logico che se torino è la tua città è giusto che tu la faccia.
Anche a Roma quest'anno c'è stata un'organizzazione quasi disastrosa....
Il precedente percorso se si toglie la salita del cavalcavia di Rivoli che conosco bene (ho delle cugine che abitano a Collegno) poi era quasi tutta in discesa e con la partecipazione del pubblico cosa che purtroppo non è stato possibile avere nelle strade di campagna
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
SlowRunner ha scritto:Iscritto!
Ho letto tutto il thread dell'anno scorso, ho letto della disorganizzazione all'arrivo e del percorso non bellissimo, però anche Torino mi manca come città da visitare, in più l'ho vista alla TV quest'anno e mi era venuta voglia, e alla fine ho deciso di iscrivermi, anche considerando che il percorso non è eccessivamente duro e mi si incastra bene (poi un conto è programmare, l'altro è correre ) tra quella di Verona e quella di Firenze.
Farai tripletta Verona-Torino-Firenze?
Ci provo!
Alla luce di quanto fatto quest'anno (Roma-Milano) ho programmato un po' di tabelle e ho tanto entusiasmo, unito al fatto che amo fare il turista e come scritto Verona e Torino mi mancano, e Firenze l'anno scorso mi è piaciuta moltissimo.
Comunque ormai le iscrizioni le ho pagate, mi tocca allenarmi
Allora forse ci incontreremo ai raduni forumisti premaratone!
Tornando alla discussione ho letto bene il thread dell'anno scorso e il post di dilar, indubbiamente sono molte le cose carenti. Diciamo che dal mio punto di vista, essendo uno da retrovie, non subirò il problema delle griglie(mi metto sempre in fondo per non rompere le scatole ai veloci e per non essere travolto) e quello degli imbuti ai rifornimenti(la mia "velocità" non dovrebbe subire eccessivi rallentamenti), per il resto speriamo miglioreranno quest'anno!
Vi riporto la risposta ricevuta in un messaggio inviato tramite fb alla pagina della maratona di torino:
"Buonasera, per la maratona sono previsti dei cancelli consigliati in base ai tempi indicati. Ci saranno partenze a blocchi, pertanto bisognerà, in fase di iscrizione indicare il proprio personale o il tempo che si vorrebbe fare. Restiamo a disposizione e porgiamo distinti saluti"
ciro ha scritto:Vi riporto la risposta ricevuta in un messaggio inviato tramite fb alla pagina della maratona di torino:
"Buonasera, per la maratona sono previsti dei cancelli consigliati in base ai tempi indicati. Ci saranno partenze a blocchi, pertanto bisognerà, in fase di iscrizione indicare il proprio personale o il tempo che si vorrebbe fare. Restiamo a disposizione e porgiamo distinti saluti"