4^ Lago Maggiore Marathon 19/10/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
manuel28
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 4^ Lago Maggiore Marathon 19/10/2014
Domanda per Paolo: l'iscrizione è possibile farla nei negozi Sportway, con pagamento in contante? Grazie
-
Paolo Ottone
- Aspirante Maratoneta
Ciao, si puoi iscriverti in tutti i punti iscrizione riportati sul sito, nella sezione "Iscrizioni/Punti Iscrizione.
-
lord_brett_sinclair
- Maratoneta
Dopo aver partecipato a a 6 LMHM, e una LMM21k (nel 2013 ho corso 2 volte sul lago
).....forse è arrivato il momento di percorrere i primi 33km della mia vita
e ovviamente per l'impresa sceglierei il mio percorso preferito 
-
MadSeason
- Top Runner
Lord, oramai sei un promoter 
-
lord_brett_sinclair
- Maratoneta
Mi devo far dare qualche provvigione
-
davide c
- Novellino
SEBASTSIT ha scritto:Ciao a tutti , volevo fare un commento su questa maratona avendola fatta lo scorso anno.
Sinceramente sono rimasto molto deluso, forse mi aspettavo qualcosa in piu' a livello di percorso vista l'enfasi nel definirla la corsa piu' panomarica del mondo. Se siamo sinceri di panomarico c'e' solo la partenza e l'arrivo a Stresa , il resto e' lungo la statale con ben pochi scorci del lago.
altra pecca, chiaramente non da imputare all'organizzazione, e' la totale mancanza di pubblico lungo il percorso con tratti(se non all'arrivo della mezza a Stresa) , soprattutto dopo aver abbandonato quelli della 33km, corsi completamente in solitudine, e tutti sappiamo a livello mentale cosa vuol dire , fare gli ultimi km soli con se stessi.
Ma la chicca finale e' all'arrivo a Pallanza, dove il ristoro era posizionato ad almeno 500 metri dall'arrivo....c'era gente che con i crampi tirava i bestemmioni....e se non sbaglio le docce...ulteriormente oltre il ristoro.
detto questo quest'anno si va a Firenze anche se logisticamente il lago maggiore mi era piu' congeniale. l'anno prima Torino mia aveva stupito positivamente, forse perche' ero andato li prevenuto.
Probabilmente mi ero fatto troppe illusioni su questa maratona del lago maggiore che invece non mi ha lasciato un bel ricordo. Con questo auguro a chi partecipa una buona corsa.
Ciao...premetto che giocando in casa sono un po di parte....ho corso due volte la maratona e tre volte la mezza del lago maggiore...ieri non riuscendomi a capacitare di una recensione cosi poco obbiettiva ho fatto un allenamento sulle strade dove a ottobre correremo la maratona e non condivido proprio ciò che dici...secondo me la definizione di "maratona Panoramica" ci sta tutta, si corre costeggiando il lago per un buon 85 % del percorso...per quanto riguarda il pubblico lungo il percorso si hai ragione ma non è solo un problema di questa maratona ma delle maratone in generale in Italia dove il 90 % della gente segue purtroppo il calcio.
Io PROMUOVO a pieni voti la Lago Maggiore Marathon!
Davide
-
Paolo Corsini
Buongiorno a tutti,
inizio a seguire la discussione; sto pensando di rifare questa gara dopo aver corso le prime 3 edizioni (è vicino a casa mia ed è il "mio" lago). Volendo correre (forte, spero) Verona 2 settimane prima l'idea di massima saeebbe quella di propormi come pacer per questa gara.
inizio a seguire la discussione; sto pensando di rifare questa gara dopo aver corso le prime 3 edizioni (è vicino a casa mia ed è il "mio" lago). Volendo correre (forte, spero) Verona 2 settimane prima l'idea di massima saeebbe quella di propormi come pacer per questa gara.
I miei allenamenti su Strava: http://www.strava.com/athletes/3325619
-
Paolo Corsini
Mi rispondo da solo: fatto richiesta ora come Pacer per 3h 15'
A chi interessasse qui tutte le info
http://www.lagomaggioremarathon.it/inde ... ciale.html
E' stata la prima maratona dove sono sceso sotto le 3h, edizione 2012, e ho ricordi bellissimi di questa gara. Mi sembra giusto a questo punto dare qualcosa in cambio aiutando chi vuole correrla come pacer
A chi interessasse qui tutte le info
http://www.lagomaggioremarathon.it/inde ... ciale.html
E' stata la prima maratona dove sono sceso sotto le 3h, edizione 2012, e ho ricordi bellissimi di questa gara. Mi sembra giusto a questo punto dare qualcosa in cambio aiutando chi vuole correrla come pacer
I miei allenamenti su Strava: http://www.strava.com/athletes/3325619
-
igiul
- Top Runner
Ho appena dichiarato sul topic della Maratona di Firenze che quasi certamente parteciperò.
Questa potrebbe essere con ogni probabilità il mio lunghissimo da 42 km di un mese prima
Questa potrebbe essere con ogni probabilità il mio lunghissimo da 42 km di un mese prima
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
Drago60
- Aspirante Maratoneta
Domanda per Paolo : ho appena inviato il fax per l'iscrizione alla 33 km.
Cosa succede adesso ,aspetto la lettera di conferma?
Grazie in anticipo per la risposta. Ciao!
Cosa succede adesso ,aspetto la lettera di conferma?
Grazie in anticipo per la risposta. Ciao!