Introbio-Biandino 29 giugno 2014

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: Introbio-Biandino 29 giugno 2014

Messaggio da MaxF »

Si, non è stata facile, anche per le condizioni meteo, ma sicuramente divertente, per me.
Più che il dislivello di 1000mt credo sia stata la pendenza media del 12% la difficoltà per dei neofiti come noi.
All'inizio infatti correvamo anche sulla salita ripida, poi quando abbiamo realizzato che sarebbe stata *tutta* salita ripida e non solo alcuni tratti, ci siamo adeguati ;)
il ritorno con Gian è stato piacevole ma certo, rimani male per il fatto che arrivi su, ti cambi e poi ridiscendi e con la pioggia quando arrivi alla macchina sei di nuovo fradicio :mrgreen:
Però a me è rimasta la voglia di riprovare su pendenze più umane, ho visto che nei pochi tratti col 6-8% andavo bene.
Vedremo..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Max allora mi permetto di consigliarti questa il 13 luglio a San Pellegrino (BG):
http://www.gruppogesp.it/index.php?opti ... Itemid=169

E' una classicissima giunta alla 50^ edizione. Probabilmente la farò pure io.

Sola salita. 13 km e 1000 di dislivello.

Edit: qui è riportata anche l'altimetria dettagliata. Diciamo che la pendenza non è proprio costante. :smoked:
http://forum.valbrembanaweb.com/corse-g ... t8266.html
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Grazie Oscar,
non credo di essere ancora pronto per fare una gara FIDAL in salita, tanto più se mi dici che è una classica e quindi ci saranno tanti atleti di livello, ma conosco bene San Pellegrino avendo casa in affitto a Selvino, quindi tengo la mappa del percorso e spero di fare questo giro per conto mio al più presto.
Un saluto :salut:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

@ Oscar: grazie! :beer:
Però peccato :( soprattutto x il pranzo in compagnia!
Sarà x la prossima volta!
(tra l'altro poi sono stata da schifo tutto il giorno, menomale che non siamo andati)
ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Luke Skywalker
Maratoneta

Messaggio da Luke Skywalker »

Corsa (quasi) tutta e chiuso in 1h06'.. Immaginavo cosa mi avrebbe aspettato, anche se non avevo mai fatto una gara così (un po' un ibrido.. nè un vertical, nè una sky..)
Zuppo da far paura alla arrivo.. semicongelato nell'attesa di trovare lo zaino.. tantissimi compagni di squadra con cui festeggiare, mangiare e brindare ! Davvero ottimo il pranzo al RIfugio Tavecchia.. non il solito pasta-party a base di penne scotte e ragù !

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”