MARATONA SUL BREMBO - 6 GENNAIO 2010 - BERGAMO
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: MARATONA SUL BREMBO - 6 GENNAIO 2010 - BERGAMO
CORIO69 ha scritto:dove sono le foto???
su quale sito?
Sono le foto fatte da Antonio il papà dello speaker della gara.
Le trovi qui
3km: 3.52 [04-05-13]
5km: 4.02 [28-04-13]
10km: 4.10 [20-03-11 e 24-07-11]
10mi: 4.19 [06-02-11]
21km: 4.18 [10-10-10]
42km: 4.45 [20-02-11]
1h: 4.10 [26-09-10]
grazie!
La mia sofferenza si legge benissimo sul mio volto, ma la soddisfazione è stata enorme!
La mia sofferenza si legge benissimo sul mio volto, ma la soddisfazione è stata enorme!
Beh...dov'è tutta sta sofferenzaCORIO69 ha scritto:grazie!

E la soddisfazione

Rendici partecipi

http://www.podisti.it/foto/092009/displ ... 1&pos=1257annarella65 ha scritto:Beh...dov'è tutta sta sofferenzaCORIO69 ha scritto:grazie!
La mia sofferenza si legge benissimo sul mio volto, ma la soddisfazione è stata enorme!?
E la soddisfazione?
Rendici partecipi![]()
Finalmente ti conosciamo
Allora è vero che corri
!

Allora è vero che corri

si, ma piano.....annarella65 ha scritto:Finalmente ti conosciamo![]()
Allora è vero che corri!

Non ti preoccupare,dipende tutto dai punti di vistaCORIO69 ha scritto:si, ma piano....![]()
![]()

quello che dici è verissimo:annarella65 ha scritto:Non ti preoccupare,dipende tutto dai punti di vistaCORIO69 ha scritto:si, ma piano....![]()
![]()
domenica sono partito forte e baldanzoso, le gambe giravano e già mi vedevo a festeggiare tempone clamoroso;
poi il ginocchio sx ha voluto prendersi la rivincita e.....
mentalmente ho dovuto resettare tutto e dopo l'iniziale volontà di volermi ritirare si è fatta avanti la convinzione di ARRIVARE!
Quei podisti che prima sorpassavo e quasi non notavo sono diventati eroici e grandiosi e con qualcuno di loro ho percorso poca o tanta parte del mio cammino condividendo fatica e sofferenze.
Con Ettore, ultimo classificato, ho condiviso circa 6km, scoprendo una realtà fatta di costanza, dedizione, fatica e volontà di tagliare il traguardo comunque...
Una lezione grandiosa la gara di domenica, una lezione che terrò cara dentro di me e che di sicuro mi aiuterà a correre d'ora in poi.....
Analizzare tecnicamente le nostre gare come hai fatto tu,ma sopratutto analizzare lucidamente i propri comportamenti nella sofferenza,è un privilegio che pochi hanno il piacere di poter e saper fare.
Continua così,ne vedrai delle belle
Continua così,ne vedrai delle belle