Prima di tutto voglio subito ringraziare la mitica Barbara panros per avermi dato la possibilità di partecipare a una bella serata in compagnia degli amici e alla fine per aver dovuto rinunciare a proseguire la serata con la bella compagnia per riaccompagnarmi a Padova e prendere l'ultimo treno per Venezia. Grazie Barbara ho apprezzato tantissimo il tuo sacrificio
Grazie tantissimo anche a Carlo Grid per il servizio doccia a casa sua
Le gare corte su circuito e soprattutto serali non mi attirano molto ma la possibilità di ritornare a Bassano con la solita bella compagnia era un'occasione da non perdere.
Lo sapevo che avrei sofferto a tenere una velocità da ripetute per più di 8 km e visto anche il percorso con salite e parecchi cambi di direzione hanno accentuato la sofferenza
Sono d'accordo che per evitare confusione e rendere la gara più interessante il giro andrebbe allungato di 1 km portando i giri a quattro. Comunque grazie alla buona organizzazione tutto sommato tutto è andato liscio e tutti ci siamo divertiti, grazie anche al fatto che nell'organizzazione c'era un certo ingpeo
Complimenti per l'ottima gara a mototeto, Massimo e Grid
Grazie a tutti per la solita bella e divertente compagnia.

Mi ha fatto molto piacere ritrovare anche la nostra madda anche se era in versione tifosa
Grazie a tutti e alla prossima
Pronti per la partenza!