I ciclisti se la tirano...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marypersempre
Guru

Re: I ciclisti se la tirano...

Messaggio da marypersempre »

Dany79 ha scritto:a me salutano tutti, runners e ciclisti, io però non ricambio mai.

:-$

Non ti conosco, non so chi sei. Perchè dovrei salutarti?

Soprattutto le poche volte che ho ricambiato si sono appiciccati rompendomi facciamo questo e quest'altro, alleniamoci insieme, bla bla.

Ma fa quello che ti pare, però lasciami in pace.

:twisted:

Poi quando trovo sia il ciclista o corridore che mi affianca per parlarmi apro il gas e lo semino,
se avessi voluto chiacchierare me ne sarei andato al bar, ne tanto meno me ne può fregare di imprese podistiche/ciclistiche e vita altrui.

:nonzo:

Uno che ho incrociato il mese scorso mentre correvo la sera, dopo 30 secondi che mi affiancava mi diceva che era forte, faceva gare qua e di la, e mi ha cominciato ad elencare i suoi best time chiedendomi i miei. Me che è una gara a chi ce l'ha più lungo? Ho dovuto fare una progressione di 4 km a 14'50" per togliermelo, addirittura sul primo mille mi faceva "oh, so più vecchio ma vado forte quanto te"

:blah:

Da quel di non mi filo nessuno, poi uno dei motivi per cui mi piace correre e pedalare è perchè posso stare da solo senza che nessuno mi scassi i maxxni, godermi il silenzio quando non ci sono macchine e stare in pace con me stesso.

Per parlare ho il forum o la gente che conosco che pratica sport, con cui comunuqe mi confronto sempre dopo l'allenamento, non capisco e mai capirò 'sto social time forzato dei podisti durante la corsa..

:nonzo:

A nuoto invece se c'è un po di gnocca è diverso

:smoked:

ad una bella ragazza che mi chiede consiglio per allenarsi ( a me poi, che manco sono capace a nuotare :smoked: ), rispondo sempre, forse perchè in fondo in fondo nuotare non mi piace per niente e lo faccio senza sapere il perchè e non lo faccio con la stessa determinazione della corsa

:culone:
....Socievole eh?.... :flower:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Bar del Forum”