....e sai, vuoi mettere l'importanza del pallone per l'italiano medio....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
ingpeo ha scritto:Beccato al volo, grazie del reminder!
Io qualche minuto dopo l'avviso... ho visto quasi mezz'oretta di puntata! Grazie
Non l'avevo mai visto, ma sto leggendo su Correre gli articoli del conduttore... che programma carino!!!
Ciao "ragazzi" (sono un "ragazzo" di 65 anni). Corro maratone e sto preparando Berlino.
Ho appena visto, per caso, la puntata di oggi sulla Maratona di Edimburgo. Finalmente una bella trasmissione!
Complimenti al conduttore sia per la sua perfomance che per la simpatia.
Mi piacerebbe sapere dove correrà prossimamente per far parte del gruppo.