1^ Prosecco Run (10km) - Vidor (TV) - 24.01.10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

PAM
Novellino

Re: 1^ Prosecco Run (10km) - Vidor (TV) - 24.01.10

Messaggio da PAM »

mi sono fatto un po' più di 600 km da Roma per farne 10 sulla riva del Piave. Ne valeva la pena, nonostante la sorpresa dell tre salite e il traguardo dopo 500 metri dalla targa dei 10 km. Ma mi sono perso i fotografi. Non ho nemmeno una foto . Qualcuno può aiutarmi a rintracciarli ( pettorale 331) ?
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Ammazza! Da Roma per farsi una 10 Km? Sei proprio tosto, bravo :rambo:
Ciao Paolo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao PAM e benvenuto! :D
Caspita, da roma per fare la prosecco run! :shock: :shock: Ma sei venuto per una vacanzina o solo per correre?
Nel regolamento scaricabile dal sito non ho trovato i riferimenti dei fotografi, però potresti provare a mandare una mail all'organizzazione :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mau
Maratoneta

Messaggio da mau »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel forum.
Sono arrivato fin qui cercando foto sulla prosecco run che anche io ho corso domenica.
Non ho ancora trovato nulla però...

"nessun filo spinato potrà rallentare il vento..."

http://connect.garmin.com/profile/Mautv
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Scusa il ritardo Ing... BRAVISSIMO!!!!!!!! =D> =D> :cheerleader: :cheerleader:
Alla faccia......del tappo!!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
grid
Guru

Messaggio da grid »

A distanza di una settimana, e scusandomi con i forumendoli per il ritardo (dovuto a qualche giorno di vacanza tra le nevi della Val Pusteria...- no corsa ... -17°C) la societa' cooperativa e' adesso in grado di proporre alcuni reperti multimediali del memorabile evento:

Reperto 1 ovvero: ECCO DOV'ERA IL PROSECCO !
Immagine

Reperto 2 ovvero: ECCO DOV'ERANO I PARTECIPANTI !
Immagine

Reperto 3 ovvero: QUANDO SI DICE 'UNA GENTE ... LA SUA CULTURA'...
Immagine

Un salutone a tutti ed in particolare a PAM e mau con i quali purtroppo ci siamo mancati... Alla prossima !
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Grande Carlo, e il resoconto?
Hai fatto PB? :D
Ciao Paolo...
grid
Guru

Messaggio da grid »

armandos ha scritto:Grande Carlo, e il resoconto?
Giusto Armandos !
Beh, che dire, i punti salienti sono i seguenti:

Partenza abbastanza 'intima' (poche centinaia di partecipanti), con una bella iniziativa dell'organizzazione: un minuto di silenzio immediatamente prima dello start per le vittime del terremoto di Haiti. E' veramente toccante il passaggio dal frastuono dei minuti precedenti lo start, con musica a manetta e lo speaker che strilla ogni genere di informazioni ad un silenzio quasi totale in mezzo ad una folla concentrata...
Start: ho previsto di impostare la gara a 5' per i primi 5km. e poi dare il massimo nei secondi 5km. Gia' in partenza ci salutiamo con Ingpeo dato che abbiamo programmi diversi. Con me il fido Roberto che mi fa da voce della coscienza ... 'guarda che vai troppo forte .. rallenta ...'.
Vedo che nei primi 5km. ci stanno anche i 4'50'' o 4'45'' e quindi decido di aumentare il ritmo... poi si vedra'.
Il percorso e' sterrato ma abbastanza in piano nella prima parte, per poi iniziare ad ondularsi sempre piu' dai 5km. in poi. Devo dire che non ho mai avuto particolari problemi di intruppamento, se non in un paio di momenti comunque risolti nel giro di pochi secondi.
Nella seconda meta' qualche discesa bella ripida seguita da qualche salita altrettanto ripida mettono alla prova i nostri poveri quadricipiti. Siamo in tabellina praticamente perfetta, ma Roberto, che mi ha seguito fino ad ora, al nono km. mi dice che molla. Io lo incito a tenere duro ma niente da fare ...
Sono abbastanza al limite anch'io, dato che riponevo in questa gara la speranza di stabilire il PB sui 10km., ma ... come ? ... c'e' il cartello dei 10km. ma niente arrivo ?!?!?!.
Eh gia', si intravvede l'arco dell'arrivo, ma piccolino all'orizzonte...
Delle due l'una: o il misuratore dei 10 km. era gia' pieno di prosecco all'inizio della sua opera, oppure l'organizzazione ci ha giocato un bello scherzetto, dato che ne' sul volantino, ne' sul sito, ne' in alcun altro posto si parlava di questi 450m inn piu'...
Pazienza: stringo i denti e copro la distanza mancante con un piccolo sprint sul finale che mi porta a chiudere sui 50'18'' (Garmin Timing). Per il PB sui 10km. dovro' rimandare ad una prossima VERA 10km. (a proposito: qualcuno ne conosce qualcuna qui intorno ?).
Pacco gara (belle le braghette tecniche ASICS e le infradito stampate 'montabili'), vin brule' con i biscotti tocciati dentro, banana e ancora vin brule' e ancora biscotti e uvetta e ancora ...
In conclusione una simpatica garetta ben organizzata alla quale si puo' pensare di ritornare il prossimo anno (PAM e mau: diteci dove siete la prossima volta !!!).
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Complimenti Carlo! Buon ritmo tenendo conto anche dei piccoli dislivelli!
Per il PB vedrai arriverà presto, ma non conosco vere e proprie gare da 10 Km qui intorno :thumleft:
Ciao Paolo...
mau
Maratoneta

Messaggio da mau »

grid ha scritto:
armandos ha scritto:Grande Carlo, e il resoconto?
Giusto Armandos !
Beh, che dire, i punti salienti sono i seguenti:

Partenza abbastanza 'intima' (poche centinaia di partecipanti), con una bella iniziativa dell'organizzazione: un minuto di silenzio immediatamente prima dello start per le vittime del terremoto di Haiti. E' veramente toccante il passaggio dal frastuono dei minuti precedenti lo start, con musica a manetta e lo speaker che strilla ogni genere di informazioni ad un silenzio quasi totale in mezzo ad una folla concentrata...
Start: ho previsto di impostare la gara a 5' per i primi 5km. e poi dare il massimo nei secondi 5km. Gia' in partenza ci salutiamo con Ingpeo dato che abbiamo programmi diversi. Con me il fido Roberto che mi fa da voce della coscienza ... 'guarda che vai troppo forte .. rallenta ...'.
Vedo che nei primi 5km. ci stanno anche i 4'50'' o 4'45'' e quindi decido di aumentare il ritmo... poi si vedra'.
Il percorso e' sterrato ma abbastanza in piano nella prima parte, per poi iniziare ad ondularsi sempre piu' dai 5km. in poi. Devo dire che non ho mai avuto particolari problemi di intruppamento, se non in un paio di momenti comunque risolti nel giro di pochi secondi.
Nella seconda meta' qualche discesa bella ripida seguita da qualche salita altrettanto ripida mettono alla prova i nostri poveri quadricipiti. Siamo in tabellina praticamente perfetta, ma Roberto, che mi ha seguito fino ad ora, al nono km. mi dice che molla. Io lo incito a tenere duro ma niente da fare ...
Sono abbastanza al limite anch'io, dato che riponevo in questa gara la speranza di stabilire il PB sui 10km., ma ... come ? ... c'e' il cartello dei 10km. ma niente arrivo ?!?!?!.
Eh gia', si intravvede l'arco dell'arrivo, ma piccolino all'orizzonte...
Delle due l'una: o il misuratore dei 10 km. era gia' pieno di prosecco all'inizio della sua opera, oppure l'organizzazione ci ha giocato un bello scherzetto, dato che ne' sul volantino, ne' sul sito, ne' in alcun altro posto si parlava di questi 450m inn piu'...
Pazienza: stringo i denti e copro la distanza mancante con un piccolo sprint sul finale che mi porta a chiudere sui 50'18'' (Garmin Timing). Per il PB sui 10km. dovro' rimandare ad una prossima VERA 10km. (a proposito: qualcuno ne conosce qualcuna qui intorno ?).
Pacco gara (belle le braghette tecniche ASICS e le infradito stampate 'montabili'), vin brule' con i biscotti tocciati dentro, banana e ancora vin brule' e ancora biscotti e uvetta e ancora ...
In conclusione una simpatica garetta ben organizzata alla quale si puo' pensare di ritornare il prossimo anno (PAM e mau: diteci dove siete la prossima volta !!!).
Eh io ero dietro. Ho finito in 53:30.
Ma sono amatore, non ero davanti con voi.
In pratica non sto dando tutte le forze al podismo quest'anno.
Magari alla prossima ci si vede!
In zona ci sono altre gare tra poco, sempre per il circuito aspettando treviso marathon

"nessun filo spinato potrà rallentare il vento..."

http://connect.garmin.com/profile/Mautv

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”