Eccomi! Con scarpe nuove che sono uno spettacolo!

me le sono ricordate!
Non avevo mai fatto una double né una notturna con frontale e mi sono innamorata!!!
Direi che il raduno RF ha aiutato parecchio a fare il carico del giorno prima, non sono sicura che fosse il carico giusto, ma alla fine ho reso e mi son divertita parecchio.
Ieri sera al doppio giro da circa 8km mi sono attaccata come una cozza a Roberta PaperaUSA che ringrazio moltissimo

una pacer perfetta

e al resto del gruppo che non conoscevo

ma con cui ho corso sia ieri che oggi.
Un grazie anche a Sabina che è venuta a salutarmi e ad aspettarmi all'arrivo con tanto di foto finali
L'organizzazione è stata impeccabile davvero! la cena ottima e abbondapnte

pure con dolce birre e grappa
L'unico neo.. che però non c'entra con l'organizzazione.. è stato un tipo che ha russato tutta notte

ha tenuto sveglia tutta la palestra, stamattina sembravamo tutti degli zombie tranne lui che era bello riposato e fresco come una rosa
Il trail dei 21km di oggi è stato un po' duro in alcuni momenti x notte insonne appunto , per il fatto che non ho mai corso la sera e il mattino dopo ( ma da qualche parte bisognerá pur iniziare !!!), per gambe dure e fiato corto. Ma il posto spettacolare e poi l'ottima compagnia mi ha fatto sgambettare lo stesso!!
Che dire di piu.. Di sicuro devo ridurre i tempi, che non ho neanche guardato

peró mi son divertita e questo per ora è l'importante.
Incontrato Luke
...ma nessun altro del forum!
Riccardo ho sfoggiato il tuo regalo riciclato del raduno
Inutile dire che mi é piaciuto tutto moltissimo!