non mi sembra di aver mai usato enternow per effettuare iscrizioni. qualcuno sa se il costo è maggiorato delle spese di transazione con carta di credito e di quanto? così evito di registrarmi e mi iscrivo via scheda di iscrizione.
Grazie
1€ di costo del servizio e .4€ costo della transazione con carta di credito. Fanno incavolare anche me, e di solito faccio come fai tu (scheda + ricevuta bonifico inviate via fax o email), ma stavolta...ho ceduto alla comodità
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Jakon ha scritto:1€ di costo del servizio e .4€ costo della transazione con carta di credito. Fanno incavolare anche me, e di solito faccio come fai tu (scheda + ricevuta bonifico inviate via fax o email), ma stavolta...ho ceduto alla comodità
Si oggi doppia fregatura qui 1.40 e per OTC 2 euro e qualcosa anche lì di commissione veramente irritante
------
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765