Filippo ha scritto:finalmente, dopo tanto attendere, la prima mezza maratona! Stramilano agonistica conclusa in 1h 52' e 37'', media 11,4 km/h, 5 minuti e 15 secondi al chilometro circa. Non sarò Abebe Bikila... ma ho dato il massimo, fatto mio record, contento come una pasqua!!
Filippo sei stato grande
Complimentissimi
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Complimenti...io alla mia prima mezza ero sceso al pelo sotto le 2 ore...
Per curiosità come è andata con il pubblico??...solo automobilisti incazzzati alla zelig o anche qualcuno che incitava??
BRAVO FILIPPO !!
Hai fatto un tempo simile al mio nella mia prima Mezza di gennaio....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Filippo ha scritto:finalmente, dopo tanto attendere, la prima mezza maratona! Stramilano agonistica conclusa in 1h 52' e 37'', media 11,4 km/h, 5 minuti e 15 secondi al chilometro circa. Non sarò Abebe Bikila... ma ho dato il massimo, fatto mio record, contento come una pasqua!!
Il pubblico bene direi, c'erano alcuni che con il loro incitamento ti facevano venire i brividi! Altri guardavano silenziosi, ma non si puo, neanche pretendere che la gente apllauda ininterrottamente per un'ora e passa...
Rispetto alle stramilano da 10K che ho fatto in passato mi e' sembrato in generale maggiore civilta' e comprensione dagli automobiisti, tranne forse il tratto papagnano-buonarroti (e' tanto difficile spegnere il motore se vedi che sei in coda e non ti muovi?)