[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
samfdk
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3
Ieri ho provato la sincro con iphone 6 e non funziona neanche con quello, non c'è verso. Dopo alcuni minuti la scritta blu in fondo dove c'è scritto sincronizzazione in corso, diventa rossa e dice errore di sincronizzazione.
Ma voi con che telefono sincronizzate? Qualcuno riesce con android?
-
alexilsecco
- Maratoneta
Parli del fenix 2 immagino. A me funziona normalmente con iPhone 6 aggiornato all'ultimo sistema operativo.samfdk ha scritto:Ieri ho provato la sincro con iphone 6 e non funziona neanche con quello, non c'è verso. Dopo alcuni minuti la scritta blu in fondo dove c'è scritto sincronizzazione in corso, diventa rossa e dice errore di sincronizzazione.
Parlando del fenix 3, invece, mi sa che lo prenderò normale in versione gray perché non solo costa 100€ in meno, ma anche i particolari rossi sulla corona e sulla ghiera che trovo bellissimi. Poi al massimo gli si può cambiare il cinturino mettendo quello in acciaio della versione Sapphire
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
-
jenga
Donatore
- Guru
[MOD ON] scusate l'appunto: se parlate di fenix2 scrivete nella discussione apposita, lasciamo questa per il fenix3, altrimenti creiamo confusione inutile.[MOD OFF]
spero anche io che il software del fenix3 sia meno "mattone" dei precedenti fenix, anche perché con l'introduzione del supporto a Garmin IQ potrebbe esser che anche il firmware sia stato "riscritto" in maniera modulare, e quindi sia più semplice risolvere bug senza introdurne di nuovi.
sembra promettente anche l'approccio "tutte le funzioni in tutti gli orologi": sostanzialmente il fenix3 ha tutte le funzioni del 920xt + quelle di navigazione e l'epix ha tutte le funzioni del fenix3 + cartografia a colori e touchscreen
spero anche io che il software del fenix3 sia meno "mattone" dei precedenti fenix, anche perché con l'introduzione del supporto a Garmin IQ potrebbe esser che anche il firmware sia stato "riscritto" in maniera modulare, e quindi sia più semplice risolvere bug senza introdurne di nuovi.
sembra promettente anche l'approccio "tutte le funzioni in tutti gli orologi": sostanzialmente il fenix3 ha tutte le funzioni del 920xt + quelle di navigazione e l'epix ha tutte le funzioni del fenix3 + cartografia a colori e touchscreen
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
others
- Novellino
Non ho capito se anche nel Fenix 3 si possano caricare delle "mini mappe" come nel Fenix 2 / Tactix, visti i 26 Mb disponibili, altrimenti estetica a parte (che è ovviamente soggettiva) un pensierino sull'Epix ... ma non potevano mettere tutto sul Fenix Orca Miseria?? 
-
alexilsecco
- Maratoneta
Comunque ho letto in alcune descrizioni che il fenix 3 ha la cassa di 15mm ed è più sottile rispetto al fenix 2. Se fosse vero, sarebbe davvero una gran cosa! Il fenix 2 al polso non passa certo inosservato...
-
dige00
- Novellino
A me appare veramente un bello strumento pure se da possessore di F2 non vedo il senso di cambiarlo.
Sapete se ci sarà qualcosa per utilizzarlo anche nel fitness? Che mancava questa cosa..
Inoltre spero in un Garmin Connect più carino che in confronto L app della sunto è 5 anni avanti!
Sapete se ci sarà qualcosa per utilizzarlo anche nel fitness? Che mancava questa cosa..
Inoltre spero in un Garmin Connect più carino che in confronto L app della sunto è 5 anni avanti!
-
vudibi
- Aspirante Ultramaratoneta
-
dige00
- Novellino
Re:
Terrò presente la cosa, pure se il Sunto ambit 3 mi ha piacevolmente colpito per estetica e per l'app.vudibi ha scritto:Per me ci sono almeno due motivi per cambiarlo:
1) wifi
2) display invertibile. Scuro è piu belli esteticamente ma meno leggibile. Te lo dice uno che ha avuto anche il F1
-
alexilsecco
- Maratoneta
Sicuramente avrà il display invertibile dato che si tratta di una unità a colori (e se non mi sbaglio l'ho anche letto da qualche parte).
Ha funzioni fitness che si integrano anche con l'app Salute di Apple (iOS 8 ) e monitoraggio del sonno: certo che dormire con quel bestione al polso la vedo un po' dura, almeno per me.
Ha funzioni fitness che si integrano anche con l'app Salute di Apple (iOS 8 ) e monitoraggio del sonno: certo che dormire con quel bestione al polso la vedo un po' dura, almeno per me.
-
dige00
- Novellino
Ma il Fenix 2 ad esempio non tiene conto dei passi giusto?alexilsecco ha scritto:Sicuramente avrà il display invertibile dato che si tratta di una unità a colori (e se non mi sbaglio l'ho anche letto da qualche parte).