BERGAMO e dintorni

Esperienze, discussioni, consigli, annessi e (s)connessi per il trail

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Salve1907
Guru

Re: BERGAMO e dintorni

Messaggio da Salve1907 »

centro - selvino
ahaha
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Cris ha scritto:Oggi tribulina misma colle gallo e ritorno .fatto per fare compagnia a due amici ma devo ammetterlo sono sfinito .
Percorso che faccio "spesso" quando inizio ad allungare le distanze. Molto molto bello. E vario!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Cris
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cris »

Io su queste distanze sono ancora un pivello ( ieri 28 km con 1550 m dislivello positivo) ieri pomeriggio divano ..."... . Per salve 1907 per selvino che giro hai fatto .
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

via palazzolo (casa mia) - monterosso - 533 - selvino e ritorno
36,7 km ma 8 km di asfalto 1300 d+

adesso ho bisogno di fare ritmo e scelgo percorsi veloci , i tecnici veri li affronto più avanti
ocram
Mezzofondista

Messaggio da ocram »

Cris ha scritto:Io su queste distanze sono ancora un pivello ( ieri 28 km con 1550 m dislivello positivo) ieri pomeriggio divano ..."... . Per salve 1907 per selvino che giro hai fatto .
Figurati che io domenica ho fatto 20 km con 1000 m di dislivello (lonno-villa d'almè) ed ero distrutto. Ho fatto qualche settimana fa il periplo del Misma e mi stuzzica il colle gallo. Hai per caso il tracciato oppure qualche indicazione?
run to the hill...
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

ocram ha scritto:
Cris ha scritto:Io su queste distanze sono ancora un pivello ( ieri 28 km con 1550 m dislivello positivo) ieri pomeriggio divano ..."... . Per salve 1907 per selvino che giro hai fatto .
Figurati che io domenica ho fatto 20 km con 1000 m di dislivello (lonno-villa d'almè) ed ero distrutto. Ho fatto qualche settimana fa il periplo del Misma e mi stuzzica il colle gallo. Hai per caso il tracciato oppure qualche indicazione?
Io per fare il monte misma parto :
dalla valle seriana (albino stazione tram)
o
da albano - via valle d'albano

per i sentieri consulta CAI
Cris
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cris »

ocram ha scritto:
Purtroppo non ho nessun tracciato , comunque visto che alla chiesetta misma sei arrivato segui cartelli cai x colle gallo ,io mi ricordo sono passato da monte pranza se non sbaglio poi da colle gallo sono sceso un paio di chilometri verso fiobbio poi strada bitumata che costeggia un parco di castagneto ma a quel punto ero gia cotto .
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
ocram
Mezzofondista

Messaggio da ocram »

Salve1907 e Cris vi ringrazio per le preziose info. Quando riuscirò a fare questo percorso, vi riporterò le mie impressioni :salut: :beer:
run to the hill...
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

ocram ha scritto:Salve1907 e Cris vi ringrazio per le preziose info. Quando riuscirò a fare questo percorso, vi riporterò le mie impressioni :salut: :beer:
Tra altro hai la fortuna di abitare in Alzano e puoi sfruttare lato ovest (MONTE DI NESE,SELVINO,ECC.) e lato est (SANTA MARIA MISMA) , il tutto puoi rifinire con le ripetute sulla ciclabile....hai una bella palestra ;)
teomat_brother
Mezzofondista

Messaggio da teomat_brother »

Cris ha scritto:Purtroppo non ho nessun tracciato , comunque visto che alla chiesetta misma sei arrivato segui cartelli cai x colle gallo ,io mi ricordo sono passato da monte pranza se non sbaglio poi da colle gallo sono sceso un paio di chilometri verso fiobbio poi strada bitumata che costeggia un parco di castagneto ma a quel punto ero gia cotto .
Da S. Maria di Misma segui le indicazioni per Malga Lunga o Sentiero Caslini https://sites.google.com/a/sentierocasl ... ltimetrico, il percorso passa dal Colle Gallo, per il monte Pranzà devi fare una piccola deviazione a destra che secondo me vale la pena di fare :mrgreen:

Torna a “Trail Running - Allenamento”