Adesso che questi piaceri mi sono preclusi

Adoro le bistecche al sangue, il filetto ecc e se la carne è buona la mangio più che volentieri anche cruda

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
io sono praticamente vegetariano.Krily ha scritto:Io amo la carne, di qualsiasi tipo e qualsiasi estrazione, possibilmente molto poco cotta (faccio eccezione per quella di maiale per non morire giovane)
Ehm...runningmamy ha scritto:Mazzi, a parte gli gnocchi alla romana...piemontese niente, neh?
Perchè? i tuoi sono di Roma?mazzi9 ha scritto:Ehm...runningmamy ha scritto:Mazzi, a parte gli gnocchi alla romana...piemontese niente, neh?Si, sono un pochettino legato alle mie radici...
![]()
E comunque, tutta roba buona, neh!!!
Anche ioCORIO69 ha scritto:io sono praticamente vegetariano.Krily ha scritto:Io amo la carne, di qualsiasi tipo e qualsiasi estrazione, possibilmente molto poco cotta (faccio eccezione per quella di maiale per non morire giovane)
Si.marcellide ha scritto:Perchè? i tuoi sono di Roma?mazzi9 ha scritto: Ehm...Si, sono un pochettino legato alle mie radici...
![]()
E comunque, tutta roba buona, neh!!!![]()
P.S.: per gnocchi alla romana intendi quelli con il semolino, vero?
Scusa mazzi, non ho capito questa domandamazzi9 ha scritto:Perchè, lo sono solo di nome..?