Fighe!!!
Ma quanto ti sono costate?
Non mi piace molto il fatto che ti isolano completamente, forse per correre è sempre meglio sentire se si sta avvicinando un mezzo.
Costa(va)no con spese di spedizione iva e tasse doganali 200 euro. Un anno fa si potevano comprare direttamente dal loro sito, adesso da amazon o logitech (logitech però non ha tutta la gamma) o un rivenditore americano che spedisce anche in europa. L'isolamento completo ( mi pare -26db ) ha un grandissimo vantaggio: puoi tenere il volume bassissimo e i tuoi timpani ti ringrazieranno a vita per questo.. ( pensa al tempo che passi con su le cuffie ).
Io devo avere le orecchie acide, le ho fatte fuori in 4 mesi! Da lì vado di fascia bassa, auricolari che durano poco ma costano anche poco. Ora stò girando con degli onesti JBL che resistono da ben 6 mesi
davvero?? allora se è cosi' e me le chiedi in prestito ti dico di no!!
Ciao a tutti....a distanza di quasi 2 anni mi piacerebbe riaprire la discussione.....visto che il mio ipod nano 4gb ha salutato la curva...chiedevo consigli su lettore mp3..
vantaggi e svantaggi di quelli che avete e se ne esistono con microsd memory.....grazie
facile da usare e con la possibilità(che ho adottato) di mettere una sd da diversi gb,io ad esempio ne ho una da 2 gb e va benissimo da ormai quasi 8 anni.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
dankal70 ha scritto:...visto che il mio ipod nano 4gb ha salutato la curva...chiedevo consigli su lettore mp3..
Ti è durato solo 2 anni ?
no no...e' 5 anni che corre con me....tecnicamente funzionerebbe ancora ...ma la clockwheel...non risponde ai comandi
i 2 anni erano riferiti all'ultimo post