Abbasso il silicone!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Abbasso il silicone!

Messaggio da Randagio che corre »

heidy ha scritto:
Comunque fa un pò impressione a dire il vero :nonzo: ...io provo ad immaginare a dover correre con un davanzale così...micidiale....!!! :shock: :mrgreen:
Non sarebbe un comportamento responsabile [-X : di sicuro saresti causa di molti incidenti stradali :wink: :mrgreen:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Randagio che corre ha scritto:
heidy ha scritto:
Comunque fa un pò impressione a dire il vero :nonzo: ...io provo ad immaginare a dover correre con un davanzale così...micidiale....!!! :shock: :mrgreen:
Non sarebbe un comportamento responsabile [-X : di sicuro saresti causa di molti incidenti stradali :wink: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :wink:

Però non avrei problemi di airbag :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

fortemente contrario anche io...
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Sono ferita e urtata da quanta ipocrisia c'è dietro questi messaggi..
12 anni che mi porto dietro un complesso insanabile e che vengo presa in giro. 4 anni che penso seriamente di "intervenire" e ora che mi son decisa, tutti a dirmi: "no stai bene così, non sai cosa vuol dire sottoporsi ad un'operazione del genere, è rischioso" bla bla bla...
Ma tanto le prese per il c*** me le son beccate solo io.
La vergogna di andare al mare ed il finire con l'evitare completamente di andarci, la vivo io.
La frustrazione di non poter mettere vestiti e magliette che mi piacciono, la vivo io.
Il voler essere femminile e sapere di non esserlo a causa del tipico attributo fisico che rende donna, lo vivo io.
Il fatto di sapere che un uomo guarderà sempre e solo quelle che hanno quelle cose lì davanti e il non averle mi penalizza, la vivo solo io.
L'essere in imbarazzo di fronte agli altri perché so che pensano: "che orrore" lo vivo io.
Quindi poi non dite che siete contro al silicone se davanti a madre natura rabbridivite e invece davanti ad una bella donna con le curve al posto giusto (non esagerate) sbavate con la lingua per terra.
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Mi dispiace, ma non accetto questa tua critica.
E' ovvio che chi si sente "penalizzato", come te, possa avere il desiderio di ricorrere all'intervento chirurgico, e non lo discuto.
Ma da lì a dare dell'ipocrita a chi, come me, sostiene di preferire "roba genuina" agli eccessi del silicone, ce ne passa.
Io non so chi sei abituata a frequentare tu, ma io non sono un ipocrita.
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Myristica, il post aveva proprio questo intento, sponsorizzare la natura umana così com'è, ovvio poi che nessuno si dovrebbe permettere di dirti niente, a prescindere dai propri gusti, mi sembra incredibile che tu abbia dovuto sopportare umiliazioni solo perchè non prosperosa.
Io voglio ribadire che se guardiamo la questione solo dal punto di vista estetico, secondo me è più bella una seconda naturale piuttosto che una quinta a forma di igloo.
Riguardo all'ipocrisia maschile (ma forse anche femminile) hai ragione, a volte sembra di essere attorniati da un branco di scimmie.

Sappi comunque che non tutti gli uomini ragionano col basso ventre e sentiti libera di fare quello che ti fa sentire meglio con te stessa. :thumleft:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Qui non si parla di eccessi.
Io parlo del fatto che un uomo preferisce una taglia normale (niente esagerazioni, come già detto, alcune donne che ricorrono alla chirurgia per avere 2 dirigibili le trovo oltremodo ridicole) ad un qualcosa pressoché inesistente, e preferisce la taglia normale sia che sia naturale sia che sia il frutto di un'operazione, rispetto alla mancanza di attributi fisici.
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Ok, però stai parlando di uomini e di relazioni veramente superficiali. Io non credo che troverai qualcuno che ti sposa perchè hai un seno di taglia "normale" come dici te.
Al massimo qualcuno che ti vuole portare a letto, a te va bene?
Credo che le relazioni durature si basino su qualcosa di più della misura del seno.

P.S. Per dire io preferisco le bionde con occhi chiari, ma ho sposato una bruna con occhi scuri.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Forse avrò questa convinzione stupida.. ma credo che per passare ad apprezzare una persona si passi prima di tutto dall'aspetto fisico, altrimenti vieni completamente trascurata.
Non mi considero una persona vuota, credo di avere delle qualità interiori, ma probabilmente nessun ragazzo vi si è mai soffermato perché priva di questa caratteristica esteriore.
Solo ora ho una persona che mi ama per quello che sono, anche con questo difetto fisico che per me è debilitante a livello psicologico.
Nelle esperienze precedenti, son stata con persone allucinanti. Ad uno andavo bene perché così poteva sfogare i suoi istinti (il mio aspetto fisico e tantomeno quello interiore credo che contassero poco) ed un altro mi voleva come figura di contorno da mostrare ad amici e a genitori, dovevo "stare in posa" e poco aveva importanza la mia personalità ed il mio essere.
Credo che probabilmente più persone -e migliori- si sarebbero avvicinate a me se il mio aspetto fisico fosse più gradevole...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

myristica ha scritto: Solo ora ho una persona che mi ama per quello che sono, anche con questo difetto fisico che per me è debilitante a livello psicologico.
.

Torna a “Bar del Forum”