matil78 ha scritto:Comunque seriamente... secondo me lo sport in generale aiuta a prendere confidenza col proprio corpo e in questo sicuramente aiuta anche negli approcci con l'altro sesso. D'accordo con wannabe-runner.
Io sono ormai sposato da tanto tempo... Si fa per gli anniversari, compleanni e qualche volta a San Valentino. Una decina di volta all'anno al massimo. Mene frego della confidenza col proprio corpo
Mica vado rimorchiare in giro
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
ma tomas...solo i compleanni di voi 2 o anche quelli di altre persone? No perché se lo fate anche quando fanno gli anni i vicini di casa, amici, conoscenti, il sindaco, consiglieri comunali e compagnia bella c'è parecchio lavoro!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
In questo istante sto formulando la seguente ipotesi: Il mio vicino può fare le ultramaratone o anche un ironman....
Se il running da benefici all'attività di coppia... E da come sento la sua compagna..
Mamma mia... meno male che siamo noi donne ad avere i mal di testa tattici eh..
@tomaszrunning: sono sposata anch'io da anni, presumo meno dei tuoi da quello che dici, ma mi pare che nel tuo caso il running non c'entri molto con le prestazioni.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio