MASSIMO!!! MASSIMO!!! MASSIMO!!!
mazzi9 si opera! auguri!!!!!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Re: mazzi9 si opera! auguri!!!!!!
Com'e' che gridavano sugli spalti del colosseo???

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
HappyMan
- Aspirante Ultramaratoneta
Dai fatta la prima il resto è una passeggiata

-
Ale57
- Top Runner
Bentornato tra i viventi Mazzi 
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
madeinjapan
- Guru
Bene!
Sono sicuro che mazzi troverà la forza per riprendersi alla grande
Sono sicuro che mazzi troverà la forza per riprendersi alla grande
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
CORIO69
Bene mazzi sono contento per te.
Tienici aggiornati
e in bocca al lupo!!!!
Tienici aggiornati
e in bocca al lupo!!!!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Bene Massimo, ora puoi sfruttare il recupero per impostare bene le basi muscolari e riprendere la corsa nel migliore dei modi. Magari buttagliela là al medico fra un po' 
-
mazzi9
Grazie a Tutti!
Non potete immaginare quale sostegno rappresentino, per me, i Vostri interventi
Non mi fa eccessivamente male, il ginocchio, e ho già preso dimestichezza con le stampelle
E poi, guardiamo il lato positivo dell'evento: mia moglie che mi serve e mi coccola (
) e i figli che sgobbano, in casa, al posto mio...
Sono tornato ad essere legittimo proprietario della TV "grande" e del divano, la lavastoviglie è un oggetto sconosciuto e i fornelli mi guardano quasi malinconici...
E godiamoci 'sto momento!

Non mi fa eccessivamente male, il ginocchio, e ho già preso dimestichezza con le stampelle
E poi, guardiamo il lato positivo dell'evento: mia moglie che mi serve e mi coccola (
Sono tornato ad essere legittimo proprietario della TV "grande" e del divano, la lavastoviglie è un oggetto sconosciuto e i fornelli mi guardano quasi malinconici...
E godiamoci 'sto momento!
-
mazzi9
Si, tra un po' gliela scaglio...ingpeo ha scritto:Bene Massimo, ora puoi sfruttare il recupero per impostare bene le basi muscolari e riprendere la corsa nel migliore dei modi. Magari buttagliela là al medico fra un po'
Per ora, passato il dolore, sono prescritti solo esercizi isometrici, ma farò tutto ciò che mi consentito fare per recuperare al più presto!
-
Fatdaddy
Fai "quasi" invidia!mazzi9 ha scritto:Grazie a Tutti!Non potete immaginare quale sostegno rappresentino, per me, i Vostri interventi
![]()
Non mi fa eccessivamente male, il ginocchio, e ho già preso dimestichezza con le stampelle![]()
E poi, guardiamo il lato positivo dell'evento: mia moglie che mi serve e mi coccola () e i figli che sgobbano, in casa, al posto mio...
![]()
Sono tornato ad essere legittimo proprietario della TV "grande" e del divano, la lavastoviglie è un oggetto sconosciuto e i fornelli mi guardano quasi malinconici...![]()
![]()
![]()
E godiamoci 'sto momento!![]()
Buona ripresa e pronta guarigione, Mazzi!
-
annarella65
Massimo scusami per il mostruoso ritardo...
Sono felice di leggerti tranquillo e su di morale ,è importantissimo per la ripresa...
Di coraggio ne hai,di voglia di guarire pure...gli amici su questo forum non ti mancano...che dire ancora...stasera FORZA INTER

Sono felice di leggerti tranquillo e su di morale ,è importantissimo per la ripresa...
Di coraggio ne hai,di voglia di guarire pure...gli amici su questo forum non ti mancano...che dire ancora...stasera FORZA INTER