ingpeo ha scritto:Il mio ginocchio protesta un po' se a pasquetta mi darà ancora fastidio allora mi sa che dovrò lasciar perdere questa traversata
Sennò va a finire come l'anno scorso e sto fermo un mese e mezzo.
Io stasera volevo farmi una corsetta per vedere un pò la situazione, ma non sono molto fiducioso
Ok, purtroppo il polpaccio è KO
Proprio non ce la faccio, se qualcuno vuole il pettorale lo cedo volentieri (gratis naturalmente)
Starò fermo un mesetto circa sperando nel recupero
armandos ha scritto:Ok, purtroppo il polpaccio è KO
Proprio non ce la faccio, se qualcuno vuole il pettorale lo cedo volentieri (gratis naturalmente)
Starò fermo un mesetto circa sperando nel recupero
Mi spiace
buon recupero
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Coraggio ragazzi !!!
Vi ricordo sempre il quadretto di mio nonno: 'Anche al piu' duro inverno segue la primavera...'
@armandos: ghiaccio e tanta pazienza: ti vogliamo in forma senza fretta ma perfetto !
Per tutti gli altri: IN BOCCA AL LUPISSIMO !!!
ingpeo ha scritto:Il mio ginocchio protesta un po' se a pasquetta mi darà ancora fastidio allora mi sa che dovrò lasciar perdere questa traversata
Sennò va a finire come l'anno scorso e sto fermo un mese e mezzo.
Mission TCE aborted
Pasquetta sentenzia: fastidio al ginocchio, fermarsi prima di farsi male del tutto.
Ecchecavolo.....non abbandonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Vabbe' dai pensate a rimettervi
Ho visto sul sito che hanno messo una richiesta per comunicare eventuali rinunce....magari fate contento qualche ritardatario
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Farei i salti mortali per esserci, ma anche oggi solo a camminare lungo il Brenta il dolore continua a punzecchiare
Dovrò per forza riposare, spero comunque in un recupero