Milano 9 Maggio - Avon Running

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

roberta
Maratoneta

Re: Milano 9 Maggio - Avon Running

Messaggio da roberta »

Ma nooooo daaaaaaaaaaiiiiiii :cry: povero Marchetto
sarà stato presissimo :wink:
comunque lungo il percorso c'era ... l'ho visto con i miei occhi :thumleft: che scattava foto a raffica :mrgreen:
Ultima modifica di roberta il 10 mag 2010, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Pigreco
Mezzofondista

Messaggio da Pigreco »

bravissime =D>
aspettiamo le foto adesso :wink:
Pigreco (aka piciu) :mrgreen:
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily) :wink:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

... Brava Roberta ero io !! Io c'ero !! :thumleft:

E qui mi difendo :mrgreen: .

Sono arrivato alle 10 all'edicola indicata e mi sono fermato li per un bel po' ma non ho visto nessuno.

Alla partenza della 10 km ero davanti ai fotografi ufficiali, ho visto Miss Italia e Miss Cotonella, metre alla partenza della 5 km ero piazzato benissimo al cancello di uscita del parco. Ho lasciato passare tutte le runners fino all'ultima camminatrice. Vabbe' dovevo truccarmi ... mi dispiace.

Una sicuramente mi deve aver visto, mi ha salutato "Ehi Marchettoooooo" :thumleft: gli ho risposto al volo.

All'arrivo ero a 10 metri dal gonfiabile della competitiva. Alla 5 km ho aspettato fino all'ultima, ero insieme anche al fotografo di Capasso, mi hanno salutato in tante, poi sono rimasto davanti allo stand di Runner's World a parlare con gli addetti, ho visto l'area massaggi, ho visto l'area Wii della Nintendo, ho visto l'area premiazioni. Fino alle 13 giravo per il piazzale :asd2: . Ero in tuta adidas nera bianca, nessun travestimento.

Certo vedere 7.600 pink della 5 km e 460 della 10 km :shock: , e' stato un botto non male. Ma io c'ero e mi hanno visto in molte :asd2: . Mi spiace non esserci visti. Sara' alla prossima io mi portero' pure i fumogeni rossi :mrgreen: un salutone affettoso dallo Scatenato.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 10 mag 2010, 10:03, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
Una sicuramente mi deve aver visto, mi ha salutato "Ehi Marchettoooooo" :thumleft: gli ho risposto al volo.
Bingo :thumleft:
MARCO 'The Runner'
Guru

CORIO69 ha scritto:Bravissime le nostre Pink!!!!!

Marchetto imperdonabile!
Va bene tirare il bidone a me Sabato,
ma le pink vanno trattate bene!
Colpa del bus che da Sesto non e' passato. Anche al ritorno da Sesto non e' passato. Sono dovuto correre con l'ansia ed il nervoso alle stelle fino in Castello e ho fatto di tutto per esserci a Bergamo.

Io non tiro bidoni, tiro sorrisi e baci :thumleft: ! Non sono un tirabidoni dai ...
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

"Alla partenza della 10 km ero davanti ai fotografi ufficiali, ho visto Miss Italia e Miss Cotonella"

Unico motivo per cui sei andato alla corsa, tra l'altro di donne.....
sei un vecchio "donnaiolo"
:wink:
MARCO 'The Runner'
Guru

CORIO69 ha scritto:"Alla partenza della 10 km ero davanti ai fotografi ufficiali, ho visto Miss Italia e Miss Cotonella"

UNO DEI TANTI MOTIVI per cui sei andato alla corsa, tra l'altro di donne.....
sei un vecchio "SCATENE'"
:wink:
Cosi' e' piu' figosa ... :thumleft: :thumleft:

Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Tanti applausi =D> =D> =D> alle nostre Pink Corri & Roberta

Milanesi: non mi vedrete mai dalle vostre parti :thumbdown:

Marchetto : ti sei salvato in corner :smoked:
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Ciao ALbertozan :wink:
nonostante ieri, chi passeggiava per le vie del centro ( la gara si è svolta nel cuore "pulsante" di milano ) sia stato particolarmente freddo e chiaramente poco interessato all'evento, volevo ricordare che lo scorso mese durante la milanocitymarathon le cose non sono andate poi tanto male.
Sicuramente moooolto meglio di ieri
Io ho fatto solo i 21 km e come tante altre persone abbiamo notato un certo miglioramento nel pubblico milanese che in alcuni punti strategici addirittura aveva cartelli e ci incitava a gran voce.
Certo non è da definirsi molto caloroso o tanto partecipe ma ... sta migliorando e ce la puo fare ! :mrgreen:
Lasciamo aperta una porticina ... in fondo anche correre nel cuore di milano ha il suo fascino !

P.s. Vorrei fare un hip hip Urrà ai numerosissimi volontari ke rendono possibile queste manifestazioni, soprattutto ai nonni e alle nonne !
:beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Beh sono solito essere un pò critico anche io nei confronti della mia città, però diciamo anche che c'erano 8.000 runner donne ieri, un evento pressochè unico in Italia, vediamo quindi anche il lato positivo! :D
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”