12a MARATONA DI BERGAMO - 26 SETTEMBRE 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

EugeRambler
Ultramaratoneta

Re: 12a MARATONA DI BERGAMO - 26 SETTEMBRE 2010

Messaggio da EugeRambler »

Ho visto la classifica 2009: possibile che abbiamo completato la maratona solo 129 atleti? Maratona internazionale con partecipazione così scarsa?
In ogni caso, secondo previsione, dovrei riuscire a stare nella prima metà, quindi dovrei farcela a bere :D
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

EugeRambler ha scritto:Ho visto la classifica 2009: possibile che abbiamo completato la maratona solo 129 atleti? Maratona internazionale con partecipazione così scarsa?
Merito dell'ottima organizzazione! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
snowrun
Mezzofondista

Messaggio da snowrun »

CE L'HO IN CALENDARIO......SOLO PERCHE' E' DELLA MIA CITTA' :salut: :salut: :salut: !!

PER IL RESTO -PURTROPPO- CONCORDO: COSTO ISCRIZIONE ALTA, PUBBLICO MALEDUCATO, PERCORSO....4 GIRI...MA STIAMO SCHERZANDO??, POCHI PARTECIPANTI, ALTIMETRIA BALLERINA, KM SEGNATI MALE ETC ETC

L'HO CORSA LA PRIMA VOLTA CIRCA 10 ANNI FA' E A QUEL TEMPO ERA DI DUE GIRI E SI SPINGEVA FIN OLTRE I CONFINI DELLA CITTA', NEI COMUNI LIMITROFI...MI RICORDO UN BEL PO' DI GENTE A CORRERE, MA PURTROPPO LA MALEDUCAZIONE DEL PUBBLICO DOCET (NON GLI SI PUO' ROVINARE IL GIRETTO DELLA DOMENICA MATTINA NELLE VIE DEL CENTRO.....)

... E' COMUNQUE UN ALLENAMENTO (un pò costoso..) VICINO CASA, CON I RISTORI OGNI 5 KM.... :pale: :pale:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

snowrun ha scritto:CE L'HO IN CALENDARIO......SOLO PERCHE' E' DELLA MIA CITTA' :salut: :salut: :salut: !!

PER IL RESTO -PURTROPPO- CONCORDO: COSTO ISCRIZIONE ALTA, PUBBLICO MALEDUCATO, PERCORSO....4 GIRI...MA STIAMO SCHERZANDO??, POCHI PARTECIPANTI, ALTIMETRIA BALLERINA, KM SEGNATI MALE ETC ETC

L'HO CORSA LA PRIMA VOLTA CIRCA 10 ANNI FA' E A QUEL TEMPO ERA DI DUE GIRI E SI SPINGEVA FIN OLTRE I CONFINI DELLA CITTA', NEI COMUNI LIMITROFI...MI RICORDO UN BEL PO' DI GENTE A CORRERE, MA PURTROPPO LA MALEDUCAZIONE DEL PUBBLICO DOCET (NON GLI SI PUO' ROVINARE IL GIRETTO DELLA DOMENICA MATTINA NELLE VIE DEL CENTRO.....)

... E' COMUNQUE UN ALLENAMENTO (un pò costoso..) VICINO CASA, CON I RISTORI OGNI 5 KM.... :pale: :pale:
Utilizzare il maiuscolo equivale a urlare, quindi a meno che tu non voglia assordarci tutti, abbassa la voce! :wink:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
snowrun
Mezzofondista

Messaggio da snowrun »

QUESTA MI E' NUOVA....... :shock:
CMQ, VISTO CHE IL MODERATORE SEI TU E VISTO CHE 'A TA' SET UN BRàO SCET... mi adeguo :salut: :salut: :salut:

A domani.
Thomas
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Si si, sono proprio un bravo ragazzo! :mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette :wink:

Ok, ci si vede a Morfasso allora! :thumleft:

EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Iscritto, dovrei avere il pettorale 109.

Il mio allenatore dice di prenderla come allenamento e non strafare, ma mi sa che... :-"

L'obbiettivo dichiarato è finire intorno alle 3h15'.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

io c'è!
:batman: :batman:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

allora chi c'è, che vengo a fare il tifo? o a portare l'acqua se finisce :mrgreen: ?? metto i rifornimenti nella carrozzina e organizzo un ristoro abusivo!
barci
Mezzofondista

Messaggio da barci »

iscritto per la mezza però!, l'appuntamento per la maratona è per il 10/10 al Garda. :wink:
Maratona di Ravenna 2014, 2.53.03

Torna a “Maratona”