4^ Via Francigena Half Marathon - Vercelli - 16 Maggio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: 4^ Via Francigena Half Marathon - Vercelli - 16 Maggio 2010

Messaggio da setragono »

Missione parzialmente compiuta. Ritorno alle gare con un onesto 1.44.05, con Paolo nella testa dall'inizio alla fine. Commozione al 21°...Non lo so, ma non corro più con o spirito di prima. Chi mi ha visto arrivare mi ha confermato che ne avevo ancora, ma non riesco più a dare tutto, a raschiare il fondo del barile, mi sembra un esercizio inutile.
Boh, mi passerà, spero di riuscire a sentire Paolo vicino durante la corsa, come alcuni di Voi ci raccontano, e non lontanissimo, come invece mi è sembrato oggi...

Per il resto tutto OK, bel gruppetto di forumisti con nuove conoscenze (Ercole77) e "vecchi amici" Jean con Carlo e, spettatrice claudicante (ma raggiante sposina) SilviaJ. Fotografo d'eccezione l'infortunato (e tesissimo per il pomeriggio sportivo) Mazzi9, il cui casco da motociclista è stato utilizzato come wc chimico da uno dei tanti cani che partecipavano alla zampettata. Del padrone non si hanno più notizie da questa mattina... :mrgreen:
@ Heidi: pensa che subito dopo l'arrivo, mi hanno costretto a bere una birra!!! :beer:
...ciao Krily
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

setragono ha scritto:Missione parzialmente compiuta. Ritorno alle gare con un onesto 1.44.05, con Paolo nella testa dall'inizio alla fine. Commozione al 21°...Non lo so, ma non corro più con o spirito di prima. Chi mi ha visto arrivare mi ha confermato che ne avevo ancora, ma non riesco più a dare tutto, a raschiare il fondo del barile, mi sembra un esercizio inutile.
Boh, mi passerà, spero di riuscire a sentire Paolo vicino durante la corsa, come alcuni di Voi ci raccontano, e non lontanissimo, come invece mi è sembrato oggi...

Per il resto tutto OK, bel gruppetto di forumisti con nuove conoscenze (Ercole77) e "vecchi amici" Jean con Carlo e, spettatrice claudicante (ma raggiante sposina) SilviaJ. Fotografo d'eccezione l'infortunato (e tesissimo per il pomeriggio sportivo) Mazzi9, il cui casco da motociclista è stato utilizzato come wc chimico da uno dei tanti cani che partecipavano alla zampettata. Del padrone non si hanno più notizie da questa mattina... :mrgreen:
@ Heidi: pensa che subito dopo l'arrivo, mi hanno costretto a bere una birra!!! :beer:
Bella Setragono mi ha fatto davvero un grande piacere conoscervi dal vivo!!!!
Capisco quello che intendi sono convinto che col tempo riprenderai quella confidenza che ora ti viene difficile applicare.
Per il casco del buon Mazzi potrebbe essere stato quel pastore bergamasco che si aggirava in zona? Durante il riscaldamento mi stavo allacciando le scarpe e mi ha praticamente tamponato :mrgreen:

Una giornata fantastica, grazie a tutti!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

P.S.: SETRAGONO la prox volta offro io grazie ancora!!!!!!!! :beer:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mannaggia Mario......mi spiace per Mazzi....ma del resto doveva pur bagnare lo scudetto in qualche modo,e non c'è miglior liquido per lo scudetto di quella squadra :beer: :beer: :beer: O:) O:)
Giornata bella e finalmente calda,bel gruppo di amici,forumendoli e non....la Sposina tornerà e più agguerrita di prima :rambo: :rambo:
Per quanto riguarda la corsa nulla di particolare se non che, a causa dei metri in più non siamo riusciti a centrare l'obiettivo di stare sotto 1h 20' anche se per poco....infatti abbiam percorso circa 21km 800.....altrimenti sarebbe una mezza facile e veloce,ed aggiungo ben premiata :thumleft: :thumleft:
Alla prossima e magari sempre più numerosi :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

complimenti
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

jean ha scritto:Mannaggia Mario......mi spiace per Mazzi....ma del resto doveva pur bagnare lo scudetto in qualche modo,e non c'è miglior liquido per lo scudetto di quella squadra :beer: :beer: :beer: O:) O:)
Giornata bella e finalmente calda,bel gruppo di amici,forumendoli e non....la Sposina tornerà e più agguerrita di prima :rambo: :rambo:
Per quanto riguarda la corsa nulla di particolare se non che, a causa dei metri in più non siamo riusciti a centrare l'obiettivo di stare sotto 1h 20' anche se per poco....infatti abbiam percorso circa 21km 800.....altrimenti sarebbe una mezza facile e veloce,ed aggiungo ben premiata :thumleft: :thumleft:
Alla prossima e magari sempre più numerosi :beer: :beer:
Mi sarei fatto fare la pipì addosso anche dal padrone, per ciò che è successo oggi.... :mrgreen: :thumleft:
Complimenti a tutti, Ragazzi (Mario: ne avevi ancora da vendere... :asd2: ).
E grazie per il bel tempo trascorso insieme! :thumleft:
Domani cerco di postare le foto. :beer:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Complimentoni a tutti!!!!!

:thumleft: =D>
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Complimenti a Setragono e Ercole77 per la corsa, e per lo spirito positivo con il quale l'hanno vissuta...è stata davvero una bellissima giornata, anche se, purtroppo, l'ho dovuta vivere dalla panchina ](*,) ](*,) ](*,)

Il nostro mini forum-raduno è stato un successo...Mazzi è un'autentica forza della natura, estroverso e trascinatore, battuta fulminante, grande ironia...e soprattutto (intenditore! :wink: :mrgreen: ) grande capacità di apprezzare la portata evocativa dei miei neologismi tosco-piemontesi :wink: :wink: :wink: ...Mario è una certezza, simpaticissimo e mai sopra le righe...e non gli sfugge nulla...Michele è stato una gradevolissima sorpresa, un ragazzo positivo, solare, che vive la corsa come si dovrebbe, divertendosi ed impegnandosi..poi grazie anche agli altri amici che hanno partecipato alla gara ed al brindisi :beer: :beer: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

mazzi9 ha scritto: Mi sarei fatto fare la pipì addosso anche dal padrone, per ciò che è successo oggi.... :mrgreen: :thumleft:
Complimenti a tutti, Ragazzi (Mario: ne avevi ancora da vendere... :asd2: ).
E grazie per il bel tempo trascorso insieme! :thumleft:
Domani cerco di postare le foto. :beer:

:lol: :lol: :lol:
premesso che hanno vinto davvero i migliori- e questo è indiscutibile :asd2: , poi io adoro "el Principe" Milito...mio padre era tifosissimo del Genoa...- Mazzi...mi perdoni se ti confesso che sono stata io, insieme al fratello di Carlo che ha organizzato la manifestazione, ad abbeverare i cagnolini che avevano partecipato alla zampettata? :stordita: :stordita: :stordita: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

SilviaJ ha scritto:Mazzi è un'autentica forza della natura, estroverso e trascinatore, battuta fulminante, grande ironia...e soprattutto (intenditore! :wink: :mrgreen: )
Confermo che conviene sempre andare nei bar che propone Mazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciaooooooooooooooooo
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Cabanne
Novellino

Messaggio da Cabanne »

orzowei ha scritto:Ercole, Cabanne, Jean, Carlo, Setragono
IN BOCCA AL LUPO !!!!!
:rambo: :rambo: :rambo: :rambo: :rambo:
Ragazzi, scusate ma domenica non ho potuto presentarmi causa infiammazione (molto probabilmente periostite tibiale) :cry: e allagamento :pale: di box, cantina e taverna in seguito alle piogge di venerdi pomeriggio.

Ho fatto comunque due giorni di cross training spalando fango etc.

Mi auguro un pò meno sfiga quando mi iscriverò alla prossima gara....

Torna a “Mezza Maratona”