Allora provo a tirare un po' le somme dell'evento. Numero di partecipanti direi ottimo. Meteo direi molto gradevole (che bel culo che abbiamo avuto!). Manto stradale pressochè in ottime condizioni su tutto il percorso. Panorama quest'anno non così gradevole a causa delle nuvole basse, ma pazienza.
Le docce continuano ad essere un problema e quest'anno abbiamo tentato una soluzione nuova, cioè garantirle calde a tutti agli spogliatoi dello stadio. Si è preferito opzionare quella struttura invece delle palestre centrali semplicemente per quel motivo, cioè garantire a tutti la possibilità di docce calde (c'è un impianto a gas laggiù e non uno elettrico come in centro). Di contro c'è la distanza dall'arrivo. Anche vero però che se si parcheggiava già laggiù la macchina con 800 metri di riscaldamento si poteva raggiungere la partenza e quindi con 800 metri di defaticante andare a fare la doccia. Credetemi secondo noi era la soluzioni più cosciente per far fronte alle classiche lamentele di docce fredde giunte negli scorsi anni.
Per quanto riguarda le premiazioni devo ammettere che mi sono annoiato anche io, ma quante cacchio di categorie ci sono?????? Troppe porca paletta!
E il pasta party? Secondo me è stato di un buon livello qualitativo. Me lo confermate?
E i pacer? Parlatemene bene per cortesia che mi toccate direttamente il cuore eh!

Poi secondo me siamo simpaticissimi a Saluzzo!

Ovviamente siamo ben propensi ad ascoltare critiche e suggerimenti. Ne faremo tesoro e proveremo a metterli in pista per il prossimo anno. Noi ci vorremmo essere. Speriamo che la Fidal ce lo permetta. Immaginare la Mezza del Marchesato come gara nazionale mi fa luccicare gli occhi. Penso che le basi per poter mettere in piedi un evento di quel genere ci siano... poi incrocio le dita, mi prodigo affinchè qualcuno ci creda e ci aiuti nel realizzare un bel sogno!
P.S. senza di voi che vorrete correre noi non faremo un bel niente!!!!!!