Mezza in 1 ora e 50 minuti! Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Mezza in 1 ora e 50 minuti! Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Se da Montevecchia il percorso porta al Lissolo, non è da definirsi tapasciata, ma scalata...
-
- Guru
Oggi sono rientrato fiducioso.
Sono andato nel Bosco in Città ma il GPS è completamente impazzito e se vedete la traccia ho anche fatto un pezzo di tangenziale Ovest. E' la prima volta che mi succede.
A sensazione sono andato tra i 5'25" ed i 6'00" al km.
Comunque la botta al fianco sinistro, a parte un certo dolore al primo km, l'ho assorbita, mentre la maledetta contrattura, adesso che mi sto raffreddando il quadricipite, mi fa male.
Vediamo domani se è un effetto dello stop di 9 giorni oppure se c'è dell'altro.
Sono andato nel Bosco in Città ma il GPS è completamente impazzito e se vedete la traccia ho anche fatto un pezzo di tangenziale Ovest. E' la prima volta che mi succede.
A sensazione sono andato tra i 5'25" ed i 6'00" al km.
Comunque la botta al fianco sinistro, a parte un certo dolore al primo km, l'ho assorbita, mentre la maledetta contrattura, adesso che mi sto raffreddando il quadricipite, mi fa male.
Vediamo domani se è un effetto dello stop di 9 giorni oppure se c'è dell'altro.
-
- Ultramaratoneta
Corri anche domani suso?
Daima mbele
Suso: troppo troppo veloce. Con la contrattura si deve fare al massimo corsa lenta rigenerante... QUindi per te dai 6' IN SU. Piano piano, partendo ancora più piano. Questa corsetta aiuta a rigenerare i tessuti muscolari, ma non devi assolutamente nemmeno avvicinarti alla CL... per dire: io andavo a 5'30''.
-
- Guru
Io da quando ho cominciato ad accelerare un po' ho dolorini alle articolazioni di anca e ginocchia.
Sono ancora dolori di adattamento? Quindi non ci sono solo all'aumento della distanza ma anche all'aumento della velocità?
Sono ancora dolori di adattamento? Quindi non ci sono solo all'aumento della distanza ma anche all'aumento della velocità?
Sicuro di usare le scarpe giuste? Quanti km hanno?
Occhio che fujiko ti consiglierà delle cumulus.
Occhio che fujiko ti consiglierà delle cumulus.
-
- Ultramaratoneta
Ho letto che per chi non fa più di 3 uscite settimanali la corsa rigenerante "non ha senso", mentre diventa utile quando si fanno almeno 2 lavori di qualità la settimana, ma è poi vero ? Io sto sulle 3, massimo 4 uscite di corsa a settimana se sono ispirato, e non so quanto potrebbe essermi utile la rigenerante.Bark_Psychosis ha scritto:Suso: troppo troppo veloce. Con la contrattura si deve fare al massimo corsa lenta rigenerante... QUindi per te dai 6' IN SU. Piano piano, partendo ancora più piano. Questa corsetta aiuta a rigenerare i tessuti muscolari, ma non devi assolutamente nemmeno avvicinarti alla CL... per dire: io andavo a 5'30''.
Daima mbele
-
- Guru
Sto usando le guide nuove
Cheetah: qui non c'entra nulla... si parla di correre con una contrattura in atto. Poi sul resto sono d'accordo con te.
-
- Guru
Mezza in 1 ora e 50 minuti! Gruppo virtuale aperto d'allenamento
Ma le scarpe per un bestione bifolco come me con nessun tipo di sensibilità sulle varie ammortizzazioni, drop cacchi e mazzi come faccio a capire quando devo cambiarle?
Compiono 700km domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compiono 700km domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk