Per ora non ho voglia nè tempo nè testa di dedicarmi a una prossima maratona.. ma semmai dovessi rifarlo questo programma per me non va bene. Quando vedo che non va bisogna cambiare, c'è poco da fare, si proverà altro

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Io la mia (prima) maratona non l'ho fatta il 17 aprile. Anch'io non ho corso la settimana prima per dolorini vari, però non mi sembra di aver accusato in gara. Non mi sembra, eh; magari se avessi fatto girare le gambe nei giorni precedenti sarebbe andata meglio chissà.Nico82 ha scritto:nel mio caso non credo quelli conti. L'ultima settimana non ho praticamente corso per via di una febbriciattola e di un po' di cagarone
ilmara ha scritto:Bene ragazzi, chiudo anche questa Albapreparazione con la gara di oggi chiusa in 3.32.24, in linea con le aspettative anche se oggi avevo creduto di poter stare abbondantemente sotto le 3.30 (ero in linea per i 3.27 fino al 30 ma poi crollo verticale in tutti o sensi).
Comunque gli ultimi LL mi indicavano un 5.05 di RM e oggi è stato 5.01, Alba nom sbaglia mai.
Penso che se avessi corso la scorsa settimana con 15 gradi in meno oggi avrei avuto più soddisfazioni ma quello che conta è che comunque per me questo senbra effettivamente il programma che più mi si addice.
Ci rivediamo a Settembre per l'inizio della preparazione della maratona autunnale. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Complimenti!ilmara ha scritto:Bene ragazzi, chiudo anche questa Albapreparazione con la gara di oggi chiusa in 3.32.24, in linea con le aspettative anche se oggi avevo creduto di poter stare abbondantemente sotto le 3.30 (ero in linea per i 3.27 fino al 30 ma poi crollo verticale in tutti o sensi).
....