Allora s'è rotto il Garmin perchè era poco + di 4,7 , 4,8 almeno così mi hanno detto molti altri che hanno gareggiato. non ci si migliora di 15 20 secondi a km dall'oggi al domani, per migliorarsi di 5 secondi bisogna fare un garone ma 20 è impossibile, queste gare accorciate per fare contenti i runner per un PB che non esiste sono una vera presa per i fondelli.adri82 ha scritto:Il mio Garmin alla fine segna 4.97km. anche i km erano segnati bene.ADS ha scritto:Sicuri che fossero 5km ho visto i tempi di gente che correva a 3,50 e ha fatto 3,35 un sacco di PB qualcuno ha misurato con il gps? su una gara da 5 km basta togliere 200 metri per stravolgere la media.
RACE FOR THE CURE 16 Maggio 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ADS
- Mezzofondista
Re: RACE FOR THE CURE 16 Maggio 2010
-
adri82
- Aspirante Maratoneta
Guarda il mio Garmin funziona perfettamente e ti ripeto segna 4.97 KmADS ha scritto:Allora s'è rotto il Garmin perchè era poco + di 4,7 , 4,8 almeno così mi hanno detto molti altri che hanno gareggiato. non ci si migliora di 15 20 secondi a km dall'oggi al domani, per migliorarsi di 5 secondi bisogna fare un garone ma 20 è impossibile, queste gare accorciate per fare contenti i runner per un PB che non esiste sono una vera presa per i fondelli.adri82 ha scritto: Il mio Garmin alla fine segna 4.97km. anche i km erano segnati bene.
Anzi per la precisione 4 km e 974.70metri
-
tolly
- Top Runner
4.97 anche a me!adri82 ha scritto: Guarda il mio Garmin funziona perfettamente e ti ripeto segna 4.97 Km
-
adri82
- Aspirante Maratoneta
Allora i nostri garmin funzionanotolly ha scritto:4.97 anche a me!adri82 ha scritto: Guarda il mio Garmin funziona perfettamente e ti ripeto segna 4.97 Km
-
giampifriend
- Guru
motivazioni si o no ,mi sembra che abbiate fatto tutti una buona gara ,bravi e brave 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
ADS
- Mezzofondista
io so solo che sul circuito di villa pamphili di 5 km misurato in tutti i modi la gente che va a 3,50 ha finito sotto i 18 minuti cioè 3,30 cmque contenti voi avete il vostro record da sventolare ai quattro venti, cmque il polar di un mio amico segnava 4.780, se tutti si sono migliorati che vuol dire che c'era l'aria buona?adri82 ha scritto:Allora i nostri garmin funzionanotolly ha scritto: 4.97 anche a me!
E questa è la precisione di un Garmin http://running4passion.blogspot.com/200 ... 05305.html 80 metri su 1.200 di pista cioè poco + di 320 metri rapportato sui 5 km, cmque se pensare di aver stracciato il vostro record vi fa stare così bene buon per voi.
-
castoro
scusami ADS non riesco a capire questa tua polemica, se il percorso è stato omologato per 5km, va bene così, molte gare su strada di 10km ad esempio sono omologate per 10km ma poi i gps segnano magari 9,85km, eppure il percorso è omologato per 10km.ADS ha scritto: io so solo che sul circuito di villa pamphili di 5 km misurato in tutti i modi la gente che va a 3,50 ha finito sotto i 18 minuti cioè 3,30 cmque contenti voi avete il vostro record da sventolare ai quattro venti, cmque il polar di un mio amico segnava 4.780, se tutti si sono migliorati che vuol dire che c'era l'aria buona?
E questa è la precisione di un Garmin http://running4passion.blogspot.com/200 ... 05305.html 80 metri su 1.200 di pista cioè poco + di 320 metri rapportato sui 5 km, cmque se pensare di aver stracciato il vostro record vi fa stare così bene buon per voi.
C'è poi da dire che hai detto un'inesatteza, in quanto il garmin in pista non va utilizzato in quanto non è preciso per 2 motivi:
il primo è che i 400mt sono misurati al centro della prima corsia, quindi basta che riesci a correre attaccato alla corda e riesci a "limare" un paio di mt, secondo essendo un anello il gps fa "fatica" a calcolare perfettamente il tuo passo di conseguenza la distanza percorsa, quindi il rapporto che hai fatto pista/strada è completamente sballato
-
castoro
Bravissima Annarella, intanto come hai giustamente detto è bello poter spillare un pettorale sulla maglia, spero prima o poi di poterti incontrare e conoscere ad una garaannarella65 ha scritto: Dolcissima tolly![]()
Che meraviglia averti potuto riabbracciare![]()
Sono arrivata tardissimo per colpa di mio figlio e non ho potuto fare praticamente il riscaldamento.
Gara cortissima che non lascia il tempo di pensare...forse per me è stato un bene.
Non avevo voglia di correre e di faticare,periodo di poche motivazioni atletiche.
Non è PB...ma chissene...è il caso di iniziare ad accontentarmi di spillare semplicemente un pettorale,23'05..
mau...piaciuto il pacco gara![]()
??
-
adri82
- Aspirante Maratoneta
io so solo che sul circuito di villa pamphili di 5 km misurato in tutti i modi la gente che va a 3,50 ha finito sotto i 18 minuti cioè 3,30 cmque contenti voi avete il vostro record da sventolare ai quattro venti, cmque il polar di un mio amico segnava 4.780, se tutti si sono migliorati che vuol dire che c'era l'aria buona? 
E questa è la precisione di un Garmin http://running4passion.blogspot.com/200 ... 05305.html 80 metri su 1.200 di pista cioè poco + di 320 metri rapportato sui 5 km, cmque se pensare di aver stracciato il vostro record vi fa stare così bene buon per voi.[/quote]
Stiamo parlando della race for the cure e tu mi citi villa pamphili cosa centra?
La prossima edizione vieni anche tu cosi con il tuo polar misuri il tracciato invece di fare polemica.
E questa è la precisione di un Garmin http://running4passion.blogspot.com/200 ... 05305.html 80 metri su 1.200 di pista cioè poco + di 320 metri rapportato sui 5 km, cmque se pensare di aver stracciato il vostro record vi fa stare così bene buon per voi.[/quote]
Stiamo parlando della race for the cure e tu mi citi villa pamphili cosa centra?
La prossima edizione vieni anche tu cosi con il tuo polar misuri il tracciato invece di fare polemica.
-
yokogheri
- Novellino
io so solo che sul circuito di villa pamphili di 5 km misurato in tutti i modi la gente che va a 3,50 ha finito sotto i 18 minuti cioè 3,30 cmque contenti voi avete il vostro record da sventolare ai quattro venti, cmque il polar di un mio amico segnava 4.780, se tutti si sono migliorati che vuol dire che c'era l'aria buona? 
Scusate l'intromissione ma, per la cronaca, vorrei riportare anche quanto segnalato dal mio garmin: 4,98K (metro più, metro meno è la stessa distanza che i tanti compagni di squadra con cui ho parlato mi hanno riportato). Tra l'altro il percorso è lo stesso degli altri anni.
Infine, mi permetto di aggiungere che il paragone tra un 5000 a villa pamphili e la Race 4 the cure è abbastanza improbabile. Un motivo su tutti?correre sullo sterrato non è proprio come correre sull'asfalto!!
Scusate l'intromissione e complimenti a tutti vi leggo sempre e trovo questo forum molto interessate.
Ciao ;-D
Scusate l'intromissione ma, per la cronaca, vorrei riportare anche quanto segnalato dal mio garmin: 4,98K (metro più, metro meno è la stessa distanza che i tanti compagni di squadra con cui ho parlato mi hanno riportato). Tra l'altro il percorso è lo stesso degli altri anni.
Infine, mi permetto di aggiungere che il paragone tra un 5000 a villa pamphili e la Race 4 the cure è abbastanza improbabile. Un motivo su tutti?correre sullo sterrato non è proprio come correre sull'asfalto!!
Scusate l'intromissione e complimenti a tutti vi leggo sempre e trovo questo forum molto interessate.
Ciao ;-D
Impossible is nothing... Just do it!!!!!