Corri nel Campus - RM 9/5/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

corsamatta
Top Runner

Re: Corri nel Campus - RM 9/5/10

Messaggio da corsamatta »

Complimenti maumau =D> =D> E' bello vedere come Paolo corra ancora...
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

corsamatta ha scritto:Complimenti maumau =D> =D> E' bello vedere come Paolo corra ancora...
:asd2:
Bravissimi! =D>
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

PB, di appena un minuto ma comunque PB e lo devo tutto ai due cari "gabbiani" che oggi mi hanno accompagnata: Roberto (Castoro) e Riccardo (rickchecorre). è stata la prima gara che ho corso interamente con altre persone ed è stato davvero bello: mai i km sono scivolati via così velocemente...grazie! è stato bello conoscere riccardo (davvero un gran cavaliere e molto simpatico) e PBK bravissimo esordiente, ed è stato bellissimo rivedere max e roberto; c'era tra noi un non detto carico però di sentimenti, di comprensione reciproca...non so come spiegarlo non abbiamo parlato di Paolo ma lui era lì con noi, sempre...c'era quando abbiamo fatto la foto (era sempre Paolo a portare la macchinetta fotografica e a proporre il rituale della foto), quando abbiamo fatto riscaldamento (oggi ho fatto un lungo riscaldamento Paolo, proprio come mi hai consigliato tu appena qualche giorno fa), quando ci siamo schierati al via, quando al biscotto abbiamo incrociato quelli più veloci (era sempre Paolo che mi vedeva per primo e mi incitava), c'era all'arrivo col suo sorriso e la bottiglietta d'acqua, c'era ai saluti finali quando ci chiedeva quando ci saremmo rivisti prima di scappare dalla signora e signorina Krily...
il momento più duro della gara è stato prima della partenza: c'è stato un minuto di raccoglimento per due persone che non conoscevo, ho sperato per un attimo di sentire anche il nome di paolo ma non è stato così...poco male il mio pensiero era tutto per lui, poi uno sguardo al cielo che oggi era di un blu splendente e partenza...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@Corsamatta: grazie per i complimenti :beer: :beer: Paolo correrà sempre con me, sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore in ogni allenamento ed in ogni gara :asd2: :asd2: . E penso che questo pensiero ce l'avremo tutti quanti noi :asd2: :asd2: .
@Oscar78: grazie troppo buono :beer: :beer: :beer:
@Tolly: dopo averlo fatto in privato, voglio complimentarmi in via ufficiale con la mia signora per il PB. Oggi non era facile sia per la tipologia della gara sia per lo stato d'animo con cui siamo tornati alle gare. =D> =D> =D> =D>
Maurizio
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Bravi Maumau e Tolly! =D>
...ciao Krily
castoro

Messaggio da castoro »

Alle 8.30 precise ero allo stand della mia squadra, sono passato davanti a quello dei bancari, ma gli amici Mau e Tolly ancora non c'erano.
Giornata calda e cielo blu, alle 9.00 in punto reincontro Tolly e Maumau (era da ottobre che non ci si vedeva), poi arriva max e infine cerco e trovo PK, per ultimo ci raggiunge Rick, foto di rito eccola:

Immagine

anche stavolta mi metto abbastanza in fondo, tanto mi passerebbero in molti, quindi è inutile mettersi davanti, parto assieme a Rick e poco dopo ci raggiunge Tolly e facciamo tutta la gara assieme.

Immagine

Fino a metà nelle salite mi stacco un pochino andando avanti, mentre in discesa per un fattore psicologico rallento e ci ricompattiamo, ad un certo punto ho avuto l'avisaglia di un crampo, quindi ho cercato di correre sciogliendo la gamba e per fortuna poi è passato tutto.
Nella seconda metà ho faticato un pò di più per tenere il passo di Tolly e Rick anche perchè avevano accelerato un pochino, ma sono riuscito a tenere, nel frattempo al biscotto max, maumau e pk ci salutano e ci incoraggiamo a vicenda.
L'ultimo km cerchiamo di accelerare un pochino, ma tolly sembra non farcela, infatti all'ultima salita si ferma, così io e rick decidiamo di aspettarla, poi durante la salita per istinto prendo la mano di tolly e poi lei prende quella di rick e facciamo gli ultimi 400mt tutti assieme per mano e ci fanno anche la foto:

Immagine

voglio ringraziare rick e tolly per la compagnia, sicuramente da solo non avrei fatto lo stesso tempo, è stato bello rivedere max in condizioni migliori (l'ultima volta al funerale di Paolo), è stato bello conoscere PK e rivedere maumau che non vedevo da ottobre. Anche io come tolly quando hanno elencato le 2 persone a cui era dedicato il minuto di silenzio ho sperato che facessero anche il nome di Paolo, ma cmq in quel momento ho alzato lo sguardo al cielo e l'ho salutato lo stesso e sono sicuro che anche lui ha fatto lo stesso da lassù.
Ho portato il suo nome sulla maglia sociale e anche stavolta l'ho sentito vicino a me, mi manca molto, ma avere il suo nome inciso mi da la forza per andare avanti.

Ciao Paolo!
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Grande, Castoro! =D> =D> =D>
PK1981
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PK1981 »

Per prima cosa voglio ringraziare i compagni di avventura, Tolly, Mau , Rick, MAx e Castoro ( spero d'averli ricordati tutti)...
Per me e' stata la prima volta in cui non ho fatto riscaldamento da solo, la prima volta che ero alla partenza con qualcuno..
la prima volta che cercavo qualcuno nel gruppo mentre correvo, la prima volta che ho salutato qualcuno dopo il traguardo...
GRAZIE!!!

La gara era piu' impegnativa di quanto pensassi, tutte quelle salite e discese hanno fatto male ma non troppo,
(compreso il muro finale, non mi ricordo chi mi ha avvisato della salitona, ma per fortuna sono arrivato con abbastanza energia da pasarla senza fermarmi )
purtroppo pero' a differenza delle altre da me fatte...la cornice era veramente pessima.. asfalto , asfalto , cemento...

Alla fine chiudo con un crono di 49 e 27, non male ma un minuto lontando dal PB di 2 settimane fa...

CI si ritrova a porta di roma il 28 maggi per la notturna...e vediamo cosa viene fuori...
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Bravissimi tutti!!!! =D> =D> =D>
Che bello leggere in che modo avete corso e che belle le foto! Spero di poter presto condividere con voi una gara in questo modo! Purtroppo per ora mi fermerò ma a setttembre chissà che non ci si possa vedere! E non è detto che venga a tifarvi eh? :wink:
Un :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

complimenti a tutti! =D> =D> =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”