Un cane per Amico.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da mazzi9 »

Now and forever ha scritto:@Rocha: da padrone di cane (e mi ritengo anche responsabile) non sopporto i padroni di cani arroganti, ignoranti, maleducati forse più di quanto non lo odi chi non possiede cani perchè purtroppo poi la gente generalizza e tutti noi diventiamo ignoranti, maleducati anche se ci facciamo il mazzo per insegnare al nostro amico a come stare in società.
Non solo chi non è in grado di controllare il proprio cane ma anche, ad esempio, quelli che non tirano su le popò: gli sparerei in testa...

L'amore di un cane è una cosa indescrivibile: non esistono giornate sì o giornate no, mal di testa, mal di pancia, stanchezza, non esistono se nè ma, non esistono condizioni: è smisurato ed incondizionato e ti apre veramente il cuore...
=D> =D> =D> =D>
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Now and forever ha scritto:@Rocha: da padrone di cane (e mi ritengo anche responsabile) non sopporto i padroni di cani arroganti, ignoranti, maleducati forse più di quanto non lo odi chi non possiede cani perchè purtroppo poi la gente generalizza e tutti noi diventiamo ignoranti, maleducati anche se ci facciamo il mazzo per insegnare al nostro amico a come stare in società.
Non solo chi non è in grado di controllare il proprio cane ma anche, ad esempio, quelli che non tirano su le popò: gli sparerei in testa...

L'amore di un cane è una cosa indescrivibile: non esistono giornate sì o giornate no, mal di testa, mal di pancia, stanchezza, non esistono se nè ma, non esistono condizioni: è smisurato ed incondizionato e ti apre veramente il cuore...
E' vero, concordo in pieno: e' un vero schifo camminare per la strada e dover scansare la sporcizia lasciata DAI PADRONI dei cani.
Io sto sempre li' con il mio sacchettino, sia che mi trovi in mezzo al centro di roma sia che mi trovi in strade sperdute, in campagna, in montagna, ovunque e sempre!

L'amore di un cane e' una cosa indescrivibile, non c'e' niente di piu' vero: ieri e' morto il cane di mia cognata e non sono riuscita a trovare nessuna parola per consolarla. Piangeva come una fontana e io non ho saputo dire altro se non "ti capisco".
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ma come non applaudirti Maurizio, meglio di cosi' non si poteva dire. =D> =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

Posto anche io con grande soddisfazione le foto dei miei amici.

Questo è Ercole, meticcio che ha trascorso con me 17 anni....cresciuto con me da quando ne avevo 15...purtroppo ci ha lasciato a dicembre 2008
Immagine

Immagine

Questa foto è Ercole che dopo il bagnetto viene asciugato da mio nonno. Anche lui ci ha lasciato e mi piace pensare che si siano ritrovati :vicini:

Immagine

Vi presento ora Attila, ha 1 anno e mezzo ed è la gioia della nostra casa. Per gli amici UCCIO (diminutivo di Attiluccio)!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Buone corse a tutti!!!
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Veramente belli i vostri cani.. complimenti =D>

Tornando al discorso "educazione canina" c'è poco da aggiungere. I cani devono essere "educati" a stare in società, quindi se ne trovate ( e ce ne sono tanti purtroppo) in giro che non si comportano come si deve, prendetevela con i loro padroni :asd2:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

cucciolo di 11 mesi pastore del caucaso. :smoked: :smoked:

Immagine
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

marcj 335 ha scritto:cucciolo di 11 mesi pastore del caucaso. :smoked: :smoked:
Bello deve essere anche caldissimo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

è un coccolone è di mio fratello guai se non riceve una BUONA dose di coccole tutti i giorni. Ebbene si è molto caldo in inverno sembra un leoncino. :asd2:
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Questo non è mio ma di mio fratello che abita accanto alla nostra ditta...in pratica la "cagnolina" è stato adottato dalla famiglia.
In questo caso mi faceva da modella mentre provavo il nuovo obbiettivo della mia reflex :mrgreen:

Immagine
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Bisogna fare i complimenti al fotografo. =D> =D> =D>
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Bar del Forum”