[Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Ah ok perfetto... dovesse servire agli altri il sito era questo...
https://tapiriik.com
https://tapiriik.com
-
Donatore
- Top Runner
Ragazzi oggi in gara mi si è spento per batteria scarica... Ho provato a riaccenderlo, segnava il 20 % ma si è spento ancora... Sono arrivato a casa, l'ho messo sotto carica e partiva addirittura dal 41 %
Qualcuno mi sa spiegare l'arcano???? Perché la gara poi ho dovuto finirla senza GPS tra l'altro...
Qualcuno mi sa spiegare l'arcano???? Perché la gara poi ho dovuto finirla senza GPS tra l'altro...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Ultramaratoneta
-
Donatore
- Top Runner
Eh Credo sia poco meno di 2 anni... Nemmeno un tempo eccessivo direi...
-
- Ultramaratoneta
Forse è il momento di sostituire la batteria ?
Daima mbele
-
- Mezzofondista
ciao a tutti
da un mese sto avendo un problema con le informazioni del mio 310xt. Ho provato a scrivere più volte all'assistenza ma, per ora, il loro supporto è stato lacunoso. Provo quindi a riportare il problema qui, sperando di trovare il giusto consiglio.
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Sul dispositivo i valori di riepilogo dei battiti e della %fcmax sono in linea con quanto appare durante la sessione di allenamento.
Nel momento in cui carico le informazioni su Garmin Connect, viene indicata una %fcmax e %fcmedia di circa 10-15 punti più alta rispetto al valore reale indicato sul dispositivo.
Su dispositivo e su Garmin Connect è impostato un valore di FCmax di 180 bpm.
Esempio:
• il dispositivo riporta battiti medi a 79% (circa 142 bpm) e massimi a 81% (146 bpm).
• Il dispositivo riporta 60 bpm a riposo e 180 fxmax .
• Garmin Connect riporta i valori bpm corretti sia per ogni km (cattura 1.jpg) sia per i bpm medi e massimi della sessione
• Visualizzando però la percentuale anziché i bpm, i valori riscontrati su Garmin Connect risultano più alti di circa 16% ; 95% medio e 97% massimo anziché rispettivamente 79% e 81%
Allego immagini a supporto.

da un mese sto avendo un problema con le informazioni del mio 310xt. Ho provato a scrivere più volte all'assistenza ma, per ora, il loro supporto è stato lacunoso. Provo quindi a riportare il problema qui, sperando di trovare il giusto consiglio.
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Sul dispositivo i valori di riepilogo dei battiti e della %fcmax sono in linea con quanto appare durante la sessione di allenamento.
Nel momento in cui carico le informazioni su Garmin Connect, viene indicata una %fcmax e %fcmedia di circa 10-15 punti più alta rispetto al valore reale indicato sul dispositivo.
Su dispositivo e su Garmin Connect è impostato un valore di FCmax di 180 bpm.
Esempio:
• il dispositivo riporta battiti medi a 79% (circa 142 bpm) e massimi a 81% (146 bpm).
• Il dispositivo riporta 60 bpm a riposo e 180 fxmax .
• Garmin Connect riporta i valori bpm corretti sia per ogni km (cattura 1.jpg) sia per i bpm medi e massimi della sessione
• Visualizzando però la percentuale anziché i bpm, i valori riscontrati su Garmin Connect risultano più alti di circa 16% ; 95% medio e 97% massimo anziché rispettivamente 79% e 81%
Allego immagini a supporto.

-
Donatore
- Top Runner
È che non so come si fa e se mi metto a farlo faccio sicuramente danni...Cheetah ha scritto:Forse è il momento di sostituire la batteria ?
Il problema cmq è anche che non può segnarsi batteria scarica al 20%... Capirei se non tenesse più ma segare scarico a quella percentuale è stranissimo (sono circa 3 ore ancora)
-
- Top Runner
Nella prima parte della discussione mi sembrava di aver letto di un problema simile. Non mi ricordo dove precisamente. Dovresti settacciare il 3d parte 1…
-
- Ultramaratoneta
Ragazzi, é possibile caricare un'attività già svolta e salvata su connect e gareggiare contro di essa?
Mi spiego, devo rifare una gara già fatta lo scorso anno, stesso percorso, e vorrei capire se sono in vantaggio o in svantaggio su essa. Non voglio impostare il virtual partner perché essendoci salite e discese il passo varia, vorrei solo capire come sto in base alla precedente gara
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Mi spiego, devo rifare una gara già fatta lo scorso anno, stesso percorso, e vorrei capire se sono in vantaggio o in svantaggio su essa. Non voglio impostare il virtual partner perché essendoci salite e discese il passo varia, vorrei solo capire come sto in base alla precedente gara
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
tomaszrunning ha scritto:Nella prima parte della discussione mi sembrava di aver letto di un problema simile. Non mi ricordo dove precisamente. Dovresti settacciare il 3d parte 1…
ciao
ho provato ma senza successo.
qualcun altro ha idea della causa del problema?
grazie